ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516270270, active_ip = '54.83.81.52', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516270270, active_ip = '54.83.81.52', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'mk8maj9t01ggt398llurhrka83'
---
Dieta e Nutrizione (Pagina 6) - Salmone al forno: una vera delizia per il palato

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Dieta e Nutrizione

51: Salmone al forno: una vera delizia per il palato
Trascorso il tempo di cottura, il salmone all’interno dovrà essere rosa, non cuocetelo troppo. Potete servire con delle patate cotte al forno assieme al salmone o con un’insalata fresca.



52: Linguine ai frutti di mare: tutto il sapore del mare
Dopo aver lavato e pulito i molluschi fate soffriggere in un tegame uno spicchio d’aglio e quando sarà imbiondito unite i molluschi facendoli cuocere con un coperchio per farli aprire.

Sgusciate una parte dei molluschi lasciandone qualcuno con il guscio per decorare il piatto.

Filtrate e mettere da parte il liquido di cottura.



53: Pizza italiana: la nostra tradizione
La pizza italiana è per eccellenza, uno dei piatti tipici della cucina italiana ed è divenuta famosa come specialità della cucina napoletana.



54: Ravioli di scampi: bontà e semplicità
Gli scampi portano in tavola tutto il sapore del mare e usati per riempire dei ravioli lasceranno i vosti ospiti stupefatti, ma ricordatevi di non eccedere con il ripieno altrimenti i ravioli si romperanno durante la cottura.



55: Scialatielli ai frutti di mare
La qualità e la freschezza dei frutti di mare renderà questo piatto della nostra tradizione unico. E se gli scialatielli sono fatti a mano sarà un piatto imbattibile.



56: Olio extravergine: orgoglio italiano sotto accusa
Per olio extravergine si intende un olio ottenuto dalla prima spremitura delle olive della pianta Olea europea Leccino (ovvero la pianta di ulivo). La pianta d’ulivo è presente in tutte le aree che si affacciano sul mar Mediterraneo e da alcuni anni è stato esportato America ed in Oceania.



57: Coda di rospo con patate: bontà e leggerezza
Irrorate con un bicchiere di vino bianco la coda di rospo a metà cottura e spolverate con pangrattato. Servite con prezzemolo fresco.



58: Capesante fritte: semplici ma squistite
Gustose, raffinate e semplici da preparare, le capesante fritte sono un piatto che si presta perfettamente a cene importanti e ricevimenti.



59: Coda di rospo al forno: semplice e gustosa
Irrorate con un bicchiere di vino bianco la coda di rospo a metà cottura e spolverate con pangrattato. Servite con prezzemolo fresco.



60: Primi piatti: arte tutta italiana
La cucina italiana é famosa in tutto il mondo per la sua semplicità e genuinità. Cucina dalle mille risorse che ci vede maestri soprattutto nei primi piatti.




Pagina 6 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA