ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516502646, active_ip = '54.226.179.247', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516502646, active_ip = '54.226.179.247', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'g8aea8up37ck6e0lcnstgndeb3'
---
Medicina altenativa (Pagina 10) - Astaxantina: l'imbattibile antiossidante

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Medicina altenativa

91: Astaxantina: l'imbattibile antiossidante
Nelle acque incontaminate delle isole Hawaii, trova il suo habitat ideale l’Astaxantina, un’alga che è un potentissimo anti ossidante



92: SATORI - Rimanere centrati, con Siddhakam
Ecco alcune parole di Osho a descrivere l’esperienza del satori: “Sorge un nuovo ordine interno, un ordine che nasce dall’intimo del proprio essere. Non è più imposto dalla società, dagli altri, non è più una prigione. Ha il sapore della libertà. Nasce una disciplina naturale, una disciplina che ti appartiene. Nessuno ti chiede più niente, nessuno ti dice più cosa fare; semplicemente, spontaneamente, fai ciò che è giusto.” tratto dai Discorsi sul Canto di Mahamudra d iTilopa



93: Esercizi di relazione : quali sono i segnali di un possibile conflitto distruttivo?
Rabbia, frustrazione, demotivazione, ansia, paura, gelosia.....emozioni negative che evidenziano un conflitto distruttivo e che sono il prodotto di un nostro modo di pensare in un dato momento. Orgoglio, pregiudizi sull' altra persona, diffidenza...per risolvere un conflitto è necessario partire dai nostri atteggiamenti negativi e prenerne coscienza.



94: Tutto è Energia: lo Yin e lo Yang
L'Energia, vista da scienziati, poeti, e terapeuti, interpretata dalla scienza e dalla filosofia, in Occidente e in Oriente. Come è organizzata, la visione della Medicina Tradizionale Cinese, i concetti universalmente applicabili di Yin e di Yang.



95: Malattia: un aspetto Olistico tra Occidente e Oriente.
Tratto dal libro dell'autore "SHIATSU-DO KARATE-DO, DUE ARTI UNA FILOSOFIA",in questo capitolo si parla del rapporto che esiste tra la malattia e la nostra mente. Il rapporto è stato osservato sia dalle discipline orientali, come lo Shiatsu, sia da quelle occidentali come alcune branche della psicoanalisi.



96: Yoga: i migliori esercizi per il cuore
Il cuore è il nostro organo vitale e da esso dipende anche la nostra salute fisica e psichica. Il respiro nella cultura indiano è collegato al soffio vitale, elemento fondamentale durante gli esercizi di evoluzione metafisica. L’inspirazione è il modo per introdurre ossigeno nei polmoni, grazie alla circolazione sanguinea che distribuisce poi a tutto il resto del corpo.



97: "Vuoi essere più forte fisicamente?... Vuoi avere più forza e più equilibrio senza spendere tempo e denaro per inutili fatiche ed esercizi in palestra? Allora questa è la lettura che fà per te!"
-Che cosa è questa forza misteriosa? -Di che cosa si tratta? -Che cosa è Energy Sprint Card? -Quali sono i suoi effetti? -Come si usa? -Di che cosa è fatta? -Come agisce Energy Sprint?



98: Shiatsu e Intolleranze, trova spazio sul web, grazie ad un sito curato e dettagliato
Shiatsu e Intolleranze promuove online il suo nuovo sito internet, ricco di informazioni, consigli, e contenuti sulle pratiche dello shiatsu e i metotodi curativi più efficaci per combattere le intolleranze alimentari e le ipersensibilità alimentari.



99: La vitamina D fa bene o fa male?
Rende migliore la tua vita? Ma come? In che modo? Ecco i primi suggerimenti



100: Il disagio addominale e le tecniche di autoterapia: l'automassaggio
La medicina cinese insegna le tecniche di automassaggio per risolvere la pesantezza addominale.




Pagina 10 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA