ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516390441, active_ip = '54.167.126.106', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516390441, active_ip = '54.167.126.106', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'duusdni8cjk2g622erhd4cjr01'
---
Medicina altenativa (Pagina 7) - Rimedi naturali - allergie primaverili

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Medicina altenativa

61: Rimedi naturali - allergie primaverili
E’ primavera, ed insieme al rigoglire gioioso della natura sono tornate anche le tanto odiate allergie: occhi rossi, nasi gocciolanti, starnuti continui e fastidiosi pruriti. Come si fa a non definire la primavera la più bella stagione dell’anno?!



62: Corso di Riflessologia Plantare ! Online !
In questo completamente online ( unico nella sua categoria ) di Riflessologia plantare imparerai le tecniche del massaggio delle zone riflesse



63: La psicogenealogia e l’albero genealogico, strumenti per capire chi siamo.

Secondo la psicogenealogia l’uomo non è altro che un insieme di emozioni, relazioni, affetti; tutte queste condizioni influenzano e ci mettono in connessione con la nostra famiglia, alla società che ci circonda e di conseguenza alla religione, alle maggiori istituzioni, alla cultura.



64: L'osteopata Cannas parla dell'osteopatia, del calcio e di Antonio Cassano. Ascolta la teleconferenza
Su Tuttosteopatia.it la prima teleconferenza di quest'anno realizzata con Cosimo Cannas, osteopata della Sampdoria che per tre anni ha seguito il calciatore Antonio Cassano, prima del suo recente trasferimento al Milan.



65: Ben venuto ai miei video-corsi di massaggio "Family" e " Professional "
La rivoluzione arriva sul web ! Il sito www.ZoneRiflesse.com si prefigge di insegnare sia ad amatori che professionisti del settore benessere , le migliori tecniche di massaggio , tutto completamente online .



66: SUCCO XANGO® LIBERA IL POTERE DEL MANGOSTANO
Non c’è da stupirsi che le popolazioni del sud-est asiatico considerino il mangostano come la “Regina dei frutti”.
Principalmente scoperto nel Sud-Est asiatico, il frutto del mangostano (Garcinia mangostana) è composto da una buccia o scorza viola scura, una polpa carnosa e
succosa (suddivisa in quattro -otto segmenti) e da semi (da uno a cinque). Il suo sapore squisito ne ha fatto un prodotto di valore inestimabile. Si diceva che la
Regina Vittoria offrisse il rango di cavaliero a chiunque gli avrebbe portato alcuni di questi frutti favolosi.



67: Intervista a Raffaella Pellegrini (p.1)
Secondo molti studi, l'uso della musicoterapia in gravidanza rappresenta uno strumento terapeutico di rafforzamento psicologico molto importante per le future mamme e i loro bambini, ne abbiamo parlato con un'esperta.



68: Bagno basico di gemme: minerali naturali per la depurazione.
La potenza depurativa dell'acqua pura e minerali naturali attraverso la pratica di un bagno basico. Con un alcalinità simile al liquido amniotico (8.5-8.0) il corpo umano ritrova la sua naturale capacità di depurarsi e rigenerarsi.



69: Come eliminare tossine in modo naturale.
Stress e inquinamento non aiutano il corpo a depurarsi, così risulta fondamentale eliminare le tossine. Nella maniera più naturale: attraverso il cibo e la fitoterapia.



70: Come affrontare i problemi con il magico metodo della Felicità Anticipata
Esiste una chiave magica che ci aiuta ad affrontare i problemi e a volgere la fortuna a nostro favore?
Ebbene esiste; ed è qualcosa di estremamente semplice, a tal punto che la nostra mente critica-razionale la scarta, probabilmente l’accantona tra le ingenue frottole dell’anima.




Pagina 7 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA