ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516284430, active_ip = '54.82.29.141', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516284430, active_ip = '54.82.29.141', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'jm3nehhd841dl3c8qntkosh7v1'
---
Medicina (Pagina 6) - La Dissociazione Traumatica: Comprenderla e Affrontarla

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Medicina

51: La Dissociazione Traumatica: Comprenderla e Affrontarla
Perché leggere La Dissociazione Traumatica di O. Van der Hart, S. Boon e K. Steele? Innanzitutto perché è un manuale pratico che si rivolge sia ai terapeuti che alle persone che stanno vivendo un problema dissociativo di origine post-traumatica. La logica del libro è che dalla collaborazione tra terapeuta e paziente nasce la comprensione del problema, la si condivide e si percorre insieme una strada verso il fronteggiamento. Dagli autori, ma anche dai curatori italiani, questo testo è presentato come un’occasione di stimolo alla riflessione sul percorso clinico e di vita quotidiana dei pazienti che vivono le difficoltà conseguenti ai disturbi dissociativi. Da qui anche la necessità di svilupparlo come guida all’affrontare quotidianamente le traversie di questa condizione.



52: Come Trasformare la Vergogna e il Disgusto di Sé in psicoterapia
La dottoressa Janina Fisher ha tenuto, in settembre, presso le aule del Barbican Centre di Londra, un workshop sull'intervento in psicoterapia con pazienti affetti da PTSD e/o Disturbi Dissociativi che portano come problema la vergogna e il disgusto. Il workshop è stato organizzato dal centro "City Psychotherapy" di Londra, coordinato da C. Cox, allieva e codidatta del Sensorimotor Psychotherapy Institute locale.



53: Asma bronchiale nei bambini: diagnosticala da Pediatrico Roma
Scopri cos'è l'asma bronchiale, perché è cosi comune nei bambini e come diagnosticarla in un centro all'avanguardia nella diagnostica pediatrica a Roma.



54: Crisi e recessione nella Medicina Estetica
Il ricorso alla Medicina Estetica è passato che non c'è più ..il web ..la tv continuano a diffondere una serie di favolette



55: Spiriva Respimat: la terapia inalatoria per la BPCO
Spiriva Respimat: la terapia inalatoria a base di tiotropio, innovativa per il trattamento della BPCO, che utilizza energia meccanica in assenza di propellente per generare da una soluzione acquosa un aerosol in lento movimento con una percentuale elevata di particelle fini.



56: Faccette Dentali Bologna - Prezzi e Costi
Questo articolo parla delle faccette dentali, molto utili, quando si incontrano problemi estetico con i propri denti



57: Odontoiatria e Protesi Dentaria, le novità.
Si descrive l'intervento di Implantologia Dentale Moderno mediante l'uso di Protesi Dentarie fisse e Protesi Dentarie Mobili.



58: Vitaldent: La cause, sintomi e soluzioni per la pulpite
La pulpite è una infezione della polpa dentale causata dell'entrata di quei batteri, normalmente presenti nella bocca, nella polpa stessa. Vitaldent ci informa sui sintomi, le cause e le soluzioni per questo fastidioso problema.



59: Il vero motivo per cui il Dr Otto Warburg ha ricevuto il Nobel
L'acidosi crea il cancro o il cancro crea l'acidosi? Cosa ha realmente scoperto il Dr Otto Warburg nel 1931 e l'acqua alcalina ionizata ha veramente proprità terapeutiche?



60: Fili riassorbibili in medicina estetica
I fili riassorbibili nella medicina estetica rappresentano un esempio di come la chirurgia estetica stia divenendo sempre più sicura e diffusa. I pericoli di questi piccoli interventi stanno sparendo sempre più.




Pagina 6 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA