ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516361098, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516361098, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'rcbtsh13ja2arkoac86jojs8e0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94220 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Le faccette dentali a Roma: la nuova frontiera della bellezza

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Le faccette dentali a Roma: la nuova frontiera della bellezza

Inviato da: sara881 | Visite totali: 0 | Numero di parole: 909 | Data: 22-12-2016 - 11:24 AM



Cosa sono le Faccette Dentali?

Le faccette dentali sono delle sottili lamine di ceramica che hanno la caratteristica di poter aderire allo smalto dei denti, modificandone la forma, il colore e l’aspetto. Sicuramente ne avrete sentito parlare perché si tratta di un trattamento molto in voga tra le star del cinema e della televisione. Ma non bisogna per forza essere famosi per ricorrere alle faccette dentali. Anche voi potrete avere un nuovo sorriso, con l'aiuto delle faccette dentali, affidandoti al tuo dentista di fiducia (faccettedentaliroma.net) .
È importante, non fermarsi mai al solo prezzo della lavorazione, anche se potrebbe sembrare avvincente. Non sempre infatti convenienza corrisponde a competenza e potremmo ritrovarci in poco tempo a dover riparare il lavoro sbagliato di un dentista incompetente, spendendo il triplo di quello che un bravo dentista ci avrebbe chiesto per il suo lavoro.
Il sorriso è il nostro biglietto da visita, non c’è nulla da fare. Quando entrate in tipografia per realizzare quel rettangolino di carta, non fareste di tutto perché sia il più possibile rappresentativo di voi stessi e, allo stesso tempo, attraente? Per il nostro sorriso è la stessa cosa. Un aspetto poco curato dei nostri denti ci fa apparire agli occhi degli altri in maniera non ottimale. Provate a pensare ad un colloquio di lavoro, ad esempio, oppure ad un incontro casuale con una nuova persona. Il nostro cervello crea in automatico dei pregiudizi involontari nei confronti di chi si presenta con dei denti non in buono stato. Le faccette dentali possono veramente segnare veramente una svolta, un cambio di vita sensazionale! Vi faranno tornare a sorridere, a vivere con allegria, senza più pensare a come poter sorridere senza mostrare quei denti che proprio non potete più vedere…
L’applicazione delle faccette in ceramica sui vostri denti potrà finalmente nascondere il vostro sorriso rovinato, e non solo a causa vostra, ma anche, e purtroppo, a causa di cure sbagliate ad opera di professionisti non così tanto professionali. Come voi, sono molte le persone che si vergognano di mostrare i propri denti in pubblico, e non sono soddisfatte del proprio sorriso. Oggi, però, grazie all’odontoiatria estetica, è davvero possibile tornare a sorridere liberamente, molte volte anche con soli 4 appuntamenti.


Il Primo Appuntamento: la progettazione del nuovo sorriso.
Consiste fondamentalmente nella raccolta delle informazioni: sarà un colloquio tra dottore e paziente, durante il quale verrete aiutati ad analizzare quali saranno gli aspetti del vostro sorriso da correggere. Una sorta di “lista dei tuoi desideri” dunque, contenente tutto ciò che vorreste vedere di bello nel vostro sorriso.
Il dentista vi farà delle foto e prenderà delle impronte, in modo da poter continuare a studiare il caso in maniera più dettagliata. Tutte queste informazioni concorreranno ad elaborare il vostro nuovo sorriso digitalmente, trasmettendo poi i dati al laboratorio insieme alle impronte, in modo da dare all’odontotecnico tutti i parametri necessari per progettare il vostro sorriso finale desiderato.

Il Secondo Appuntamento: il nuovo design del vostro sorriso. Sarà dedicato a quello che in gergo dentistico viene definito “MOCK-UP”, una fase fondamentale che vi permetterà di vedere sui vostri denti l’aspetto del lavoro prima di procedere. Questo sarà possibile grazie all’abilità dell’odontotecnico che, utilizzando le informazioni raccolte nel primo appuntamento, realizzerà con la cera il nuovo design del vostro sorriso.

Con un semplice stampo in silicone verrà copiato questo sorriso ideale e, utilizzando la resina o i compositi, il progetto dei tuoi nuovi denti verrà stampato direttamente sui vostri denti. A questo punto potrete già mostrare il vostro nuovo sorriso ad amici e parenti e, se ne sarete contenti, decidere successivamente di eseguire il lavoro definitivo oppure no.

Il Terzo Appuntamento: odontotecnico all'opera. È la parte più bella e piena di emozioni… l’odontotecnico, infatti, dopo aver preso le impronte definitive, potrà finalmente fabbricare i nuovi denti, stavolta non più in cera ma in ceramica.

I nuovi materiali e le tecniche di adesione ad oggi sempre più avanzate ci permettono, in un gran numero di casi, di non preparare la superficie dei denti, andando ad applicare le faccette direttamente sullo smalto sano.
Spesso quindi non abbiamo bisogno di utilizzare delle faccette provvisorie. Quando invece si dovesse reputare necessario modificare la forma del dente originale, ci sarà la necessità di fabbricare delle faccette provvisorie, in tutto e per tutto simili alle definitive. In questo modo non ci sarà mai nessun disagio e potrete continuare normalmente la vostra vita lavorativa e di relazione.

Il Quarto Appuntamento: è l'ora di sorridere! Finalmente si torna a sorridere!! In questa quarta seduta proverete le faccette definitive, controllerete il colore e la forma, insomma la nuova estetica del vostro sorriso, e, se soddisfatti, si procederà alla cementazione definitiva.

BUON SORRISO!





Note sull'autore

Sara Mei
faccettedentaliroma.net

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA