No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Best of Golf 2014, il torneo golfistico promosso da Hospitadella

Dal 9 marzo riapre la stagione golfistica con Best of Golf 2014, il torneo golfistico promosso da Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica.
“Accomodatevi tra le eccellenze del Made in Italy”: questo il motto del torneo golfistico Best of Golf 2014 che coinvolgerà alcuni campi del Triveneto, della Toscana, dell’Emilia Romagna e della Lombardia.
In un panorama in cui l’estero sembra avere il sopravvento, ecco un torneo tutto made in Italy che vede la sponsorship di aziende Italiane rappresentative e trainanti nei vari settori. Tra queste anche Hospitadella clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica, che con il suo staff offre le migliori conoscenze e tutta l’esperienza che solo un gruppo di professionisti sa dare.
Il torneo è promosso anche da altre prestigiose realtà come il Centimetro, Freem, New Group Glass, Synthesis, B. Console, CRM, Well & Win by Angelini, CSS Security, oltre ai Media partner: Pocket, GolfPeople Magazine, Golf Today, www.allaroundgolf.it.
La formula è 4 plm cat. unica. High level i premi e i gadget offerti dagli sponsor per ogni tappa. Ancora Top Secret la serata dedicata alle premiazioni finali di tutti i vincitori nel corso della quale, oltre ai premi già distribuiti ad ogni tappa, si aggiungeranno nuovi trofei e prodotti/servizi ad estrazione per tutti.
La prima tappa si svolgerà il 9 marzo 2014 al Golf Club la Montecchia (PD), per proseguire poi a Castello di Tolcinasco, Circolo Golf Ugolino, Golf Club Cà Amata, Golf Prà delle Torri, Villa Condulmer, Golf Club Bologna, Cortina Golf, Golf Club Verona, Golf Club Frassanelle, Golf Club Lignano, Golf Club Albarella.
Per info e iscrizioni [email protected]. www.bestofgolf2014.wordpress.com twitter: @bestofgolf2014 facebook: facebook.com/bestofgolf2014
Per informazioni su Hospitadella clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica [email protected] [email protected] www.hospitadella.it
La mission di Hospitadella è quella di garantire la cura ottimale nei campi in cui opera tramite la diagnosi più completa e di essere per tutti coloro che decidono di affidarsi ai suoi servizi sinonimo di eccellenza, unicità, specializzazione e professionalità. Un team di specialisti nei diversi settori completa il profilo della clinica, ed è in grado di offrire le migliori conoscenze e tutta l’esperienza che solo un gruppo di professionisti sa dare.
Hospitadella è il risultato della volontà e della determinazione del suo fondatore, il Dottor Carlo Gobbo: “Un’ idea che parte da lontano. All’inizio non c’era un progetto imprenditoriale, ma un forte desiderio di realizzazione personale.” Nato in Veneto, si iscrive al corso di laurea in Odontoiatria presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Milano e nel 1986 si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale all’età di 25 anni. Nel mese di novembre dello stesso anno supera l’esame di Stato e subito inizia a esercitare la professione. A Milano avviene l’incontro con il professor Tassarotti, che gli dà l’opportunità di lavorare presso il suo studio. Il Dottor Gobbo collabora con il professor Tassarotti per ben 17 anni e questa esperienza lo aiuta a definire i suoi principi, obiettivi e a maturare la consapevolezza del valore delle cure di alto livello e della loro valenza preventiva. Molto legato alla famiglia d’origine, il Dottor Gobbo punta al lavoro di squadra con i suoi due fratelli Luigi e Pietro, quest’ultimo ancora oggi direttore del laboratorio odontotecnico interno ad Hospitadella. Nel 1989 inizia la progettazione della sede di Cittadella (PD), contemporaneamente il Dott.Gobbo apre in città uno studio transitorio con sei collaboratori. Rimane in questa sede fino al 1994, quando viene inaugurata ufficialmente Hospitadella. Nel frattempo il Dottor Gobbo continua a lavorare anche a Milano con il professor Tassarotti. Verso il 2000 acquisisce lo studio del Professore e successivamente un altro immobile sempre a Milano. Lo studio di Bassano del Grappa (VI) è invece stato rilevato nel 2001 e quello di Riese Pio X (TV) nel 2013. “Il mio paziente-tipo è una persona intelligente che investe sulla salute a lungo termine. Su questa base ho ampliato e diversificato la mia attività: è stata una crescita dimensionale, ma anche qualitativa” La cura ottimale è il vero segreto di Hospitadella, possibile solo alla luce di una diagnosi precisa e una valutazione accuratissima di tutti i problemi di ogni singolo paziente. Per giungere a una diagnosi precisa ci sono due requisiti fondamentali: tecnologie all’avanguardia e un gruppo di specialisti di altissimo livello.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing