ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1518991469, active_ip = '54.90.202.184', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1518991469, active_ip = '54.90.202.184', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'jm74njehccv2op9kpghbhi3ln2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 92762 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Sodalizio tra Italia e Slovenia per i Campionati Italiani 2016 di Biliardo

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Sodalizio tra Italia e Slovenia per i Campionati Italiani 2016 di Biliardo

Inviato da: mcsmarketing | Visite totali: 0 | Numero di parole: 840 | Data: 24-06-2016 - 10:24 PM



La F.I.Bi.S., Federazione Italiana Biliardo Sportivo, ha annunciato che le sfide conclusive del Campionato Italiano 2015/2016 nella categoria “Cinque Birilli” si svolgeranno tra Italia e Slovenia, nelle città di Gorizia e Nova Gorica, dal 30/6 al 10/7.
Il Comune di Gorizia, sponsor istituzionale dell’evento, ospiterà il Congresso F.I.Bi.S. del 9/7, mentre Nova Gorica sarà la sede delle partite e accoglierà gli oltre 1.500 iscritti provenienti da tutta Italia che si sfideranno all’ultimo colpo di stecca per aggiudicarsi il podio. E per stemperare l’adrenalina delle gare, partecipanti e accompagnatori potranno dedicarsi alla scoperta delle due città, che condividono la piazza Transalpina (unica piazza al mondo che unisce due Stati), e dei loro dintorni. Dal Castello di Gorizia al Monastero di Kostanjevica, dalla Chiesa di Sant’Ignazio all’imponente Basilica di Sveta Gora, la zona è nota anche per le vicende legate alla prima guerra mondiale, che riecheggiano sulle pendici del vicino monte Sabotino. La regione vitivinicola del Collio offre inoltre l’opportunità di scoprire una delle eccellenze che rende questo territorio celebre in tutto il mondo, in un contesto paesaggistico di rara bellezza.
Il Gruppo Hit, leader nel settore dell’accoglienza in Slovenia, per l’occasione ha messo a disposizione il celebre Perla Casinò & Hotel, che ospiterà parte delle sfide, e i suoi 4 hotel di Nova Gorica e dintorni – Perla, Park, Sabotin e Lipa – per il soggiorno degli atleti. Le altre sfide si disputeranno al Palazzetto dello Sport Milojka Strukelj. Per offrire un servizio ancora più completo, è stata predisposta una navetta che accompagnerà i giocatori dalle strutture alberghiere alle sedi delle partite.
Il programma di gare prevede l’alternanza delle diverse Categorie: l’attesissimo Camopionato Italiano Professionisti si svolgerà negli ultimi giorni e porterà all’incoronazione del vincitore assoluto. Anche quest’anno sarà riproposto il Campionato a Coppie “Tutti Doppi”, un grande classico della tradizione biliardistica, giunto alla sua 11° edizione.
La F.I.Bi.S., presente sul territorio italiano con 1.000 società affiliate e oltre 20.000 membri, è parte attiva del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). La passione e i risultati prestigiosi ottenuti dagli atleti tesserati la collocano tra le più importanti Federazioni su scala internazionale: tra i titoli conquistati si annovera anche la vittoria del Campionato del Mondo della categoria “Cinque Birilli”, organizzato nel 2015. F.I.Bi.S. è impegnata nello sviluppo della disciplina tra i giovani e nella diffusione della conoscenza di questo sport presso il grande pubblico. A testimonianza dell’interesse crescente degli italiani verso il mondo del biliardo, la RAI – Radiotelevisione Italiana ha confermato che trasmetterà la finale del Campionato in diretta su RAI 2, realizzando 30 ore di programmazione tra dirette, servizi e speciali.
Ettore Romoli, Sindaco di Gorizia, ha dichiarato: “continua, a Gorizia, l’organizzazione di grandi eventi sportivi nazionali e internazionali. E’ di questi giorni la notizia dello svolgimento degli assoluti di scherma e di partite della nazionale under20 e anche per altre discipline c’è un forte interesse verso il nostro territorio. Il campionato di biliardo, che prevede eventi sia sul versante italiano sia su quello sloveno, assume una valenza ulteriore, in quanto ribadisce la collaborazione fra i territori di Gorizia e di Nova Gorica per “sfruttare” insieme l'indotto che, sicuramente, la manifestazione porterà. Non possiamo, quindi, che essere molto soddisfatti di questa iniziativa che contribuirà, sicuramente, a far conoscere Gorizia e l’intera zona”.
Borut Fakin, head of sales and marketing del Gruppo Hit ha aggiunto: “siamo molto soddisfatti di contribuire attivamente a questo evento, che unisce nel nome dei valori dello sport un territorio straordinario, al confine tra Italia e Slovenia. In questi anni abbiamo consolidato un’expertise che ci consente di offrire ottime strutture e servizi professionali per la perfetta riuscita di qualsiasi evento sportivo. Sono certo che questa iniziativa contribuirà anche alla diffusione della conoscenza e del valore turistico di questa regione”.
All’evento parteciperà anche l’Ente Sloveno per il Turismo nell’ambito di un progetto di promozione congiunta con la città di Nova Gorica che prevede la messa in onda di spot promozionali nel corso delle trasmissioni sull’emittente nazionale televisiva italiana.

Note sull'autore

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA