No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Guidomaggi, scarpe per diventare più alti. Online la collezione 2014.

È un problema soprattutto maschile, quello di avere la sensazione di non essere abbastanza alti, e non tutti sanno che con un paio di scarpe con rialzo, il problema si risolve facilmente
Agli uomini di statura media, infatti, capita sovente di uscire con ragazze più alte che, quando indossano i tacchi alti, aumentano la differenza di statura. E se molti uomini affermano che non rappresenta un problema, per altrettanti, invece, avere una ragazza più alta mina la sicurezza di sé, aprendo quotidianamente una ferita nell’autostima. In tutti i casi, tuttavia, c’è sempre il desiderio, celato o manifesto, di diventare più alto.
Ed è proprio per risolvere questo problema che l’azienda di calzature italiane Guidomaggi ha deciso di mettere tutta l’esperienza calzaturiera di famiglia nella realizzazione di scarpe rialzate di altissima qualità artigianale. L’obiettivo primario è quello di produrre sempre scarpe uniche e di alta moda dotate di un rialzo segreto e comodo, per tutti gli uomini che amano aumentare la propria statura e che non si accontentano di prodotti industriali e scadenti.
Così nasce Guidomaggi, il brand italiano di scarpe rialzate di lusso che oggi lancia la nuovissima collezione per l’inverno 2014. Abbinando un brevetto all’avanguardia alla fattura artigianale, ai migliori stilisti internazionali e alla più pregiata pelle italiana pieno fiore, Guidomaggi riesce a fare delle scarpe rialzate un prodotto di lusso made in Italy. Un’alternativa qualitativamente superiore e italiana alle scarpe rialzate generalmente prodotte secondo modalità industriali nei mercati asiatici.
Anche la nuova collezione inverno 2014 è composta di modelli tutti realizzati a mano in Italia in pelle pieno fiore, secondo la tradizione delle calzature di lusso. Stilista d’eccezione, Vini Uheara, il giovane e talentuoso designer brasiliano, già famoso in tutto il mondo.
La fattura è sempre artigianale e 100% made in Italy, ma con i modelli della nuova collezione, Guidomaggi introduce alcune novità che hanno migliorato ancora di più la qualità delle sue scarpe con rialzo uomo.
Le calzature della collezione Guidomaggi 2014, infatti, oggi sono ancora più comode, grazie ad una speciale suola in gomma super leggera con antiscivolo e un nuovissimo rialzo interno brevettato disponibile in 3 misure (6, 7 o 8 centimetri). E le novità non mancano, anche per quanto riguarda il design: pelle lucida e contrasti cromatici e materici sono le caratteristiche principali della nuova collezione. Modelli di punta le stringate che accostano pelle pieno fiore martellata e pelle di vitello lucida, e gli stivaletti con fibbia e suola colorata a contrasto.
Guidomaggi è il brand che ha trasformato la scarpa rialzata da uomo in un prodotto di lusso made in Italy. Realizzando calzature artigianali con pelle pieno fiore 100% e un rialzo interno brevettato, invisibile e sicuro, Guidomaggi offre a tutti gli uomini, la possibilità aumentare la propria statura con stile, naturalezza e massimo comfort. La lavorazione artigianale, la tecnologia italiana e la collaborazione con i migliori stilisti internazionali del settore, inserisce Guidomaggi nella tradizione della migliore moda italiana nel mondo.
Tutti i modelli della nuova collezione sono realizzati con una speciale suola in gomma super leggera con antiscivolo: grazie allo staff tecnico Guidomaggi, l’introduzione di questo materiale inedito e innovativo, ma sempre lavorato artigianalmente, è capace di regalare un comfort senza precedenti.
Le scarpe della nuova collezione Guidomaggi, inoltre, sono dotate di un nuovissimo rialzo interno brevettato, disponibile in 3 misure differenti (6, 7 o 8 centimetri). Grazie al nuovo brevetto, Guidomaggi è riuscito a realizzare le scarpe da uomo rialzate più comode sul mercato. E sempre con la discrezione di un rialzo interno, quindi segreto, ideale per chi desidera aumentare la propria statura sentendosi sempre a proprio agio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing