ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516269877, active_ip = '54.83.81.52', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516269877, active_ip = '54.83.81.52', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'uleqpkeljqgue811ulcjbpol83'
---
Controinformazione (Pagina 3) - I dimagranti Giorno&Notte fanno calare...il conto corrente!

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Controinformazione

21: I dimagranti Giorno&Notte fanno calare...il conto corrente!
Il lavoro come operatore al Telemaketing presso la famosa
società di prodotti dimagranti la DMC presenta in Tv sul circuito privato.



22: Advalora,Colligo e Spring i tre Call Center del Precariato a Torino.
Advalora, Colligo e Spring i Call Center del precariato a Torino
dove si guadagna poco o nulla.



23: A quando un sussidio di disoccupazione per tutti i disoccupati?
Il precariato dei lavori a Progetto e la mancanza
di sussidi adeguati per i lavoratori over 40 o per coloro
che sono diventati troppo vecchi per le Agenzie di Collocamento.



24: Gesù e due grandi drammaturghi contro l'art. della Costituzione Italiana
Tre Maestri dicono la loro sul tema, con una decisa presa di posizione contro la celebrata mistica del lavoro. E' opportuno allora procedere ad una riforma costituzionale??



25: Come fare a capire il reale dentro e fuori di noi
Piccola mappa per capire il reale e la realtà che viviamo. Analisi delle antinomie che ci permettono di capire meglio il reale.



26: Le costituzioni di società offshore sono legali al 100%
In questi mesi si parla di scudo fiscale e di irregolarità di capitali investiti all'estero: attenzione non tutto è vero!



27: Sionismo tra storia, realtà e falsificazioni
La rivendicazione sionista della terra di Israele si basa sui testi dell’Antico Testamento, secondo il quale gli ebrei che anticamente popolavano quelle terre sono il popolo eletto a cui Dio ha concesso la Terra Promessa. Al di là del fondamento di tale rivendicazione quello che vogliamo adesso far osservare è ben altro: La quasi totalità della popolazione ebraica mondiale non ha alcun legame storico, geografico o genetico con la terra di Israele. La rivendicazione è basata su un castello di sabbia asciutta frutto di una lunga manipolazione di massa.



28: Le mamme sono tutte buone? non credo!
Le mamme sono tutte buone? non credo! spesso vogliono andare in ferie dalla loro stessa vita



29: I Segreti della Ricchezza: Installa nella Mente i Pensieri Ricchi
Ciò che hanno in comune tutte le persone ricche e benestanti è lo stesso complesso di pensieri nei confronti del denaro e della ricchezza. Questa è la vera differenza con i poveri e con le persone della classe media che faticano ad arrivare a fine mese. I pensieri dei ricchi nei confronti del denaro sono un magnete capace di attirare i soldi nelle loro tasche, viceversa i pensieri negativi del povero nei confronti del denaro fanno in modo che venga respinto lontano. Per diventare ricchi, quindi bisogna modificare i propri pensieri; scoprite come leggendo l'articolo.



30: Un motivo per l’invasione in Iraq
Fino a poco tempo fa il mondo intero dipendeva da un unica grande moneta: il dollaro americano. Questa moneta può essere prodotta da un solo paese e per di più a gran volontà, gli USA. Questo permette loro di controllare il commercio mondiale. Per questo gli Usa risultano la prima potenza economica mondiale. Adesso l’euro comincia ad essere una seria minaccia per l’egemonia del dollaro e per l'egemonia economica statunitense. Non solo perché attualmente è più forte ma anche perché compete con l’euro nell’ex Unione Sovietica, in Asia Centrale, nell’Africa Sub-sahariana e in Medio Oriente.




Pagina 3 di 4
[1]   [2]   [3]   [4]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA