ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516339400, active_ip = '54.90.237.148', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516339400, active_ip = '54.90.237.148', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'melhlfqc7s7g0l82ajf8tl7ju3'
---
Diversamente abili (Pagina 2) - Osservatorio LINEAR dei servizi.

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Diversamente abili

11: Osservatorio LINEAR dei servizi.
Le nostre città sono come giungle per chi non ha la capacità di districarsi agevolmente tra i numerosi ostacoli presenti ovunque. Questo è ciò che l’Osservatorio Linear dei Servizi ha rilevato dall’ultima ricerca commissionata a Nextplora, che in vista delle paralimpiadi di Londra ha voluto interrogare gli italiani sui servizi dedicati ai disabili nelle proprie città e sui comportamenti scorretti da parte degli automobilisti che recano loro maggiori danni. In Italia secondo gli ultimi dati elaborati dall’Istat (La disabilità in Italia. Il quadro della statistica ufficiale. 2009) risiedono circa due milioni e 600 mila disabili, quasi il 5% per cento della popolazione italiana.



12: Diritti dei disabili: non concessione, ma dovere
Il movimento che porta al pieno e totale riconoscimento dei diritti dei disabili non passa soltanto da implementazioni di tipo tecnico, ma soprattutto da profonde rivoluzioni a livello di mentalità.



13: Filippa Lagerback per la Festa della Mamma ha restituito la vista a una mamma africana
Filippa Lagerback è testimonial d’eccezione della campagna lanciata in occasione della Festa della Mamma di CBM Italia Onlus, la più accreditata Organizzazione Non Governativa nella lotta alla cecità evitabile nei Paesi in Via di Sviluppo.



14: OrphanAid Africa racconta una storia di speranza dal Ghana
Questo Natale siamo felici di raccontare la storia di Victoria, una bambina con la paralisi cerebrale che è con OrphanAid Africa dal 2004 e che ha raggiunto risultati importanti.



15: Scopri Otolift, è di Casa in Italia
In Italia, nei comuni e a casa tua: il valore di un progetto
In Italia, a differenza di molti altri paesi europei la cultura del montascale è ancora poco sviluppata. Questo prodotto non è ancora entrato nell’uso comune, al pari di un ascensore, di un’automobile, di una bicicletta.



16: Montascale OUT-DOOR e innovazione
Otolift Montascale è un’azienda controllata direttamente dalla famiglia Otto Ooms, che vanta un’esperienza pluriennale dal 1891 nello sviluppo e nella produzione di montascale e servoscale di elevata qualità.



17: Guida per i genitori di bambini diversamente abili
Come sopravvivere alle festività natalizie in 10 punti - chiave e gestire i bambini speciali




Pagina 2 di 2
[1]   [2]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA