ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516246786, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516246786, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'h2un0csr698f4g6er0vnmdpl96'
---
Misteri (Pagina 3) - Curiosità e storia di Sondrio

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Misteri

21: Curiosità e storia di Sondrio
Le vicende di Sondrio e dell'intera Valtellina sono da sempre state tumultuose e segnate da lotte e annessioni a regni diversi. Conoscere la montagne è fondamentale per capire la storia e la cultura della zona.



22: Tarocchi Zen di Osho:Perche' l'amore fa soffrire
La domanda che più spesso mi sento rivolgere e' "Perché l'amore fa soffrire?"
Essendo io stessa umana, e quindi soggetta ai dolori e alle esperienze dolorose della vita, spesso non ho una risposta esaustiva a questo quesito e mi limito a rincuorare, consolare con consigli amorevoli,ma spesso inefficaci a lenire la sofferenza amorosa.
La mia passione pero' per le discipline filosofiche e le tecniche di meditazione, come l'arte Zen o Osho, mi ha portato durante le mie ricerche ed imbattermi in un articolo molto interessante, OshoFonte: The Secret - www.osho.com proprio su questo tema, che vi riporto di seguito in questo post e vi invito a leggere con attenzione.
Magari aiuterà anche voi a rispondere a qualche domanda.........



23: Torna d'attualità il mistero di Science Report (Video:ancora coincidenze?)
I 400 scienziati scomparsi nel nulla, oppure morti in incidenti dalla causa misteriosa o si sono suicidati. Chissà se il genere umano possiede tecnologie così avanzate che noi non sappiamo di avere! un'era glaciale è probabile, ma il fatto che si salveranno solo gli americani e i russi è una str*nzata, in quanto non sono i soli a vivere nel mondo e a possedere tecnologie.
l' ultima puntata di Science Report



24: CESNUR la Biblioteca esoterica di Torino e la ricerca sulle voci dei morti.
Cesnur o La Biblioteca del Centro Studi sulle Nuove Religiose ed una ricerca sulle Voci dei Morti e sul Movimento della Speranza per coloro che sono stati colpiti da un grave lutto.



25: Calendario cinese previsione sesso nascituro
Questa tabella è stata scoperta in una tomba reale nei pressi di Beijing in Cina da alcuni scienziati locali circa 770 anni fa. Seguendo questa tabella è possibile prevedere il sesso dell'eventuale nascituro (con un'esattezza che arriva fino al 93 %).



26: Video Oroscopo 2010 del Cartomante Elasar
Vuoi conoscere in anticipo l’andamento del 2010 guardando un Video Oroscopo? Il Video oroscopo 2010 del Cartomante Elasar può svelarti molto sulle novità e gli avvenimenti del nuovo anno. Segno per segno scoprirai cosa ti aspetta nei prossimi mesi dell’anno 2010. Tutto questo nel video oroscopo del 2010. Non andare impreparato incontro al futuro!



27: Gli influssi della luna in astrologia
La luna, il sole e i segni zodiacali. Elenco e spiegazione degli influssi astrali per i vari 'tipi lunari' di individuo: come la Luna influisce sulla nostra vita attraverso le sue 'fasi'.



28: Oroscopo 2010: la visione matematica.
Ogni anno immancabilmente verso dicembre accade un evento molto ripetitivo…No non sto parlando del natale, ma dell’oroscopo!



29: La saga del bimbo appeso era una bufala
La saga del bimbo appeso a un pallone aerostatico che per ore giovedì scorso ha tenuto col fiato sospeso tenuto milioni di americani incollati al televisore e mobilitato le autorità del Colorado è stata soltanto una messinscena. Llo ha spiegato lo sceriffo della contea di Larimer Jim Helderden. "E' stata una trovata pubblicitaria da parte della famiglia Heene: speravano di attirare l'attenzione su uno show televisivo", ha detto lo sceriffo. Stando a quanto riferito dalla polizia di Fort Collins, dunque, si trattava soltanto di una trovata pubblicitaria per lanciare un nuovo reality televisivo. Sulla vicenda, poco dopo aver scoperto che il bimbo era in soffitta e non si trovava sulla mongolfiera, era sorti subito dubbi e perplessità. La famiglia, del resto, era nota per aver partecipato ad altre trasmissioni tv e il padre del ragazzo si era già distinto per altre trovate stravaganti. Tutto era iniziato giovedì quando dopo aver seguito per due ore e mezza l'odissea di una mongolfiera artigianale che vagava per il Colorado, l'America ha tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che il bambino che si temeva fosse a bordo era in realtà nascosto in casa. Ma è stata proprio una curiosa risposta del piccolo Falcon Heene di 6 anni alla Cnn che ha fatto drizzare le orecchie ai telespettatori e agli investigatori. Quando il giornalista gli ha chiesto perché non avesse risposto ai richiami di chi lo cercava ha candidamente risposto guardando il padre "mi avevi detto che lo facevamo per lo show". Richard Heene si era affrettato a giustificare la bizzarra risposta del figlio dicendo che si stava confondendo con i giorni in cui erano impegnati nelle riprese di 'Cambio moglie' e quando il reporter ha insistito ha reagito piccato. "Dopo tutto quello che ho passato" ha detto, "temo che voi stiate cercando di insinuare qualcosa". La polizia che in un primo tempo aveva detto di non valutare l'ipotesi di una messinscena, ha convocato una riunione proprio per dicutere delle dichiarazioni di Heene e del figlio. Miloni di persone avevano assistito in diretta tv dell'inseguimento della mongolfiera per poi stupirsi di fronte all'esito finale: nessun bambino nel pallone. Una scoperta che poteva voler dire solo due cose: Falcon non era mai salito a bordo della mongolfiera della famiglia Heene oppure che fosse caduto durante il volo. La vicenda ha impegnato l'ente per l'aviazione civile che ha rintracciato sui radar il pallone aerostatico e ha avvertito l'aeroporto internazionale di Denver. I maggiori network americani hanno seguito in diretta il volo della mongolfiera che fluttuava a 2 mila metri d'altezza e a 50 cilometri l'ora attraversava il Colorado. Un ultimo allarme da alcuni testimoni oculari che giuravano di aver visto cadere dalla mongolfiera una scatola dove forse poteva essere il bambino. La scatola c'era ma fortunatamente ancora nella soffitta della famiglia Heene con il bambino dentro, sano e salvo.



30: 800 Giri di Carte - Consulti di Cartomanzia Gratis
Navigando in rete non si finisce mai di scoprire. Ho iniziato una specie di personale caccia alle streghe online, per farmi un'idea dell'offerta che il mercato della cartomanzia propone.




Pagina 3 di 4
[1]   [2]   [3]   [4]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA