ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516390736, active_ip = '54.167.126.106', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516390736, active_ip = '54.167.126.106', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'u43a2qoqufon7n0es3am4ohrh1'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 83580 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Candele Magiche come usarle nei rituali magici

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Candele Magiche come usarle nei rituali magici

Inviato da: ambra | Visite totali: 0 | Numero di parole: 641 | Data: 21-03-2015 - 2:16 AM



Le candele magiche sono considerate un mezzo molto importante nei rituali magici, queste rappresentano una sorta di accesso dei nostri desideri mentali prima che si realizzino. In latino candela ha il significato di "brillare", questo rappresenta anche la funzione di utilizzo primario di questi oggetti che hanno accompagnato l'uomo nei secoli nel buio della notte prima dell'avvento dell'energia elettrica. La loro lunga storia con l'uomo ha permesso all'uomo di conoscere in modo una approfondito le candele e delle particolarità della fiamma che esse producano; da sempre si pensa che se la fiamma di una candela è blu o debole è segno che in casa ci sono negatività o infestazioni, se la candela manda in aria una scintilla è segno che c’è in arrivo una lettera, oltre a questi co sono molti altri significati più o meno conosciuti delle candele e delle caratteristiche della loro fiamma.

I colori delle candele magiche sono associati alla nostra volontà e allo scopo dei Rituali che vengano realizzati, durante questi riti si usano anche più candele contemporaneamente, se sono necessarie al buon esito del rito che vien comunque realizzato seguendo anche altri riferimenti come i giorni e le fasi lunari che favoriscano i vari scopi.

Chi utilizza le candele magiche deve conoscere bene il significato che da secoli viene attribuito ad ogni singolo colore, e all'accostamento che deve essere fatto con i relativi pianeti e le forze magiche collegate, non di rado prima dei rituali le candele vengano unte con oli profumati o con comune olio di oliva precedentemente consacrato.

L'unzione delle candele non è casuale ma deve essere eseguita partendo dalla metà della candela andando su in alto e dalla metà procedendo verso il basso, secondo la regola: come in alto così in basso.

Di seguito c'è un elenco di alcune indicazioni da seguire quando si utilizzano le candele magiche :

Non si deve spengere la fiamma soffiando poiché è di cattivo auspicio, per farlo si deve utilizzare gli appositi spengi moccolo o soffocare la fiamma con le dita inumidite.

è sempre preferibile lasciare che le candele impiegate si consumino totalmente se non richiesto in modo specifico dai rituali magici eseguiti

Accendiamo le candele magiche in solitudine nella stanza più defilata della nostra casa mettendo un pò di incenso su un carboncino, questo deve essere fatto nel giorno, l'ora e il periodo Lunare più propizio per eseguire il nostro incantesimo

La candela magica deve essere preparata con la mente concentrata sul desiderio da realizzare sia durante la tracciatura del simbolo sia durante l'incisione scritta del nostro desiderio sulla cera oltreché durante la fase della sua unzione.

Dovremo riscrivere il nostro desiderio anche su un pezzetto di carta bianca, meglio se utilizzando una penna dello stesso colore della candela.

A questo punto continuando a pensare al nostro desiderio leggiamo per 3 volte ciò che abbiamo scritto per poi passare il bigliettino sui fumi dell'incenso e poi sulla fiamma della candela per bruciandolo.

Concentriamoci ulteriormente sul desiderio mentre la carta si consuma bruciando in un piattino o nel braciere dell'incenso.

Aspettare l'esaurimento di tutte le candele magiche coinvolte nei rituali magici, una volta spente si dovranno raccogliere i residui della cera e le ceneri del foglietto che andranno disperse in un corso d'acqua a rituale magico concluso.


Completato il rito è bene ringraziare le forze che avete evocato congedandole, e infine concentratevi su altro per dimenticare il rituale eseguito che si concretizzerà nel giro di una lunazione, in questo modo eviterete inutili ansie negative che potrebbero dissolvere gli effetti delle candele magiche.

Note sull'autore

Cartomante Ambra

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA