ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516503391, active_ip = '54.226.179.247', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516503391, active_ip = '54.226.179.247', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '9h0ifnmdm0i3lmvcjidmlg8es4'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 79610 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 L’ esperienze che cambiano per sempre il corso della nostra vita

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

L’ esperienze che cambiano per sempre il corso della nostra vita

Inviato da: Luna2014 | Visite totali: 0 | Numero di parole: 1489 | Data: 15-10-2014 - 1:23 AM





la luna delle cartomanti

Ciao voglio raccontarvi la storia (www.lalunadellecartomanti.it) di una mia cliente, che ha avuto un’ esperienza che le ha cambiato per sempre la vita e soprattutto la sua persona.
Premetto che per questioni di praivasi non farò assolutamente il suo nome, ma ho il permesso dalla diretta interessata di poter rendere pubblica la sua storia.
Per dargli un nome (fittizio) la chiamerò Gioia, perche è veramente una persona che quando la incontri, nonostante tutto il suo trascorso non ha perso la gioia e la voglia di vivere la vita.
Gioia era una ragazza felice, bella con una buona posizione sociale che le ha dato sempre la dipendenza economica che noi tutti cerchiamo.
Non le è mai mancato niente, è stata sempre circondata da un’ amorevole famiglia e da tanti amici pronti a starle vicino condividendo momenti belli e fortunatamente per lei pochi momenti no.
Gioia ha sempre affrontato la sua vita con carisma, personalità e tanto entusiasmo che l’ anno spinta sempre a circondarsi di positività, sempre anche nei momenti più difficili della sua vita.
La vita con lei è stata subito molto dura, perse la mamma a soli 16 anni e come possiamo immaginare quella è un’ età dove, specialmente per una donna, la figura materna e molto importante.
Nonostante questo, Gioia non ha perso il suo entusiasmo ed ha affrontato questa prima salita della vita con la GIOIA e la voglia di vivere che hanno sempre caratterizzato la sua persona.
Dopo la morte della madre Gioia, mi ha raccontato che la sua presenza e stata sempre molto viva, anzi, per assurdo diceva “ e come se la sentissi più vicina dopo la sua morte che prima”.
Gioia mi disse : “Mia mamma è morta di cancro, ha perso una battaglia combattuta a pugni chiusi per 10 lunghi anni, purtroppo ancora una volta ha vinto lui”, cosi lo chiamava il terribile male, continua dicendomi : “gli ultimi giorni ormai erano strazianti , vedere la persona che più ami al mondo soffrire e sentirsi impotente è la cosa peggiore che ci possa essere. Il giorno della sua morte , nel pomeriggio con la casa invasa da parenti ed amici, stremata da notti senza dormire, crollai 10 minuti sul divano.
Li sognai mia mamma, bella sorridente ed informa come lo era prima che la malattia la consumasse, come se stesse li a dirmi, (non preoccuparti gioia a mamma io ora sto bene).”
I brividi addosso mi vennero quando seti Gioia raccontare questo e mi vengono tutt’ ora che lo sto raccontando a voi.
Un giorno Gioia incontra una persona nella sua vita che lei credesse fosse l’ uomo giusto, senza saper che quell’ uomo avrebbe cambiato per sempre la sua vita.
Questa persona si presentò, bello , dolce e terribilmente fragile, un mix di cose che incantarono Gioia e le rubarono subito il suo cuore.
Quest’ uomo riuscì in poco tempo a rubarle l’ animo trascinandola in un’ amore coinvolgente e molto passionale.
In poco tempo Gioia si allontano completamente da tutti i suoi amici, ma soprattutto dalla sua famiglia, cosa che lei non avrebbe fatto mai per nessuna cosa al mondo.
Ma era talmente presa da questo amore, e questa persona era cosi fragile che lei pensò “Vabbè la mia famiglia per un pò se la può cavare senza di me, adesso questa persona ha bisogno del mio aiuto ed io ci devo essere”.
Gioia mi raccontò che questa persona si presento si bello , molto affascinante e con tanto carisma ma con un lato fragile….tanto fragile, il fatto di averlo mostrato a lei le fece avere quasi un senso di protezione e la spinsero ad avvicinarsi subito a lui.
Non so se mentre leggete riuscite a capire quello che c’è dietro a queste parole …….
Gioia si perse sempre di più in questa storia e si allontano sempre di più dalla sua vita , senza accorgersene , lei racconta che in quel periodo non vedeva quello che tutti e lei stessa oggi vede, ma semplicemente viveva normalmente una storia d’ amore complicata ma molto profonda.
In questo periodo della sua vita Gioia, come capita a tanti di noi oggi, perse il suo lavoro stabile che le aveva sempre dato la sicurezza economica che faceva di lei una persona sicura ed indipendente.
Perdendo il lavoro perse anche sicurezza in se stessa.
Nel frattempo aiutò il suo compagno , il quale aveva una situazione lavorativa/economica molto precaria, ad intraprendere una nuova attività.
Dedico tutta se stessa in questa cosa, mettendo in campo le proprie competenze, credendo che quella sia stata la svolta della sua vita.
Anche se prima di quel momento lei stessa non avrebbe mai pensato lontanamente di trovarsi un quel tipo di situazioni.
Gioia a sempre avuto una situazione lavorativa stabile, era un’ ingegnere informatico, ma è sempre stata una lavoratrice dipendente, con questa opportunità vide vicino la possibilità di poter creare qualcosa che le desse le stesse soddisfazioni, ma questa volta essendo padrona del suo lavoro e della sua vita
Sembrava un sogno, ed ancora di più credeva che quell’ uomo era venuto nella sua vita per darle una svolta positiva che lei aveva sempre desiderato.
--Povera Gioia , stava perdendo la sua vita tra le mani e la cosa peggiore e che non ne aveva nemmeno il minimo presentimento oltre a trascinarla in qualcosa lontana dal suo modo di essere, la stava cambiando …. Forse per sempre --
Mi raccontava Gioia che in quei periodo aveva dei flash strani, sentiva sensazioni inspiegabili, non voci cose , non era impazzita o allucinata, ma , racconta Gioia, e come se ogni volta che stesse facendo un nuovo passo insieme a lui e per lui, e come se succedesse qualche evento che la mettesse sempre d’ avanti ad una scelta, come se si trovasse d’ avanti due strade, ma lei anche avvertendo queste cose imboccava sempre la solita strada, che la portava sempre più lontano dalla sua vita e dalle persone che le volevano bene e la avvicinavano sempre di più a lui.
Non vi racconto quale fosse proprio l’ attività che gioia stava creando insieme al suo compagno, perche lei stessa ha preferito non raccontare, ma vi dico che era qualcosa destinata ad aggirare ed a truffare la povera gente, COSA CHE ERA LONTANA DALLA SUA PERSONA.
Gioia racconta che in quel periodo lei non riuscisse a vedere le cose per quelle che erano, ma dava sempre una giustificazione a tutto ….. come se qualcosa la plagiasse …… come se qualcuno la plagiasse ……….
La vita e complessa misteriosa lo stesso concetto in se della vita e talmente complicato che anche i più scettici davanti ad alcuni quesiti non hanno , oggi nel 2014, tutte le risposte razionali.
La vita è fatta di energia, nient’ altro che energia …………………………
Ogni cosa in questo mondo ha il suo contrario per compensarsi.
C’ è l’ energia positiva ma c’è anche l’ energia negativa, ed a noi non resta che decidere da quale energia farsi trasportare.
Perche come racconta Gioia “sempre siamo messi d’ avanti ad una scelta nessuno può comandare la nostra vita”. Solo che avvolte siamo condizionati a fare la scelta sbagliata ed a farci trasportare da energia negativa (ENERGIA °_°)
Gioia in quel momento particolare della sua vita è stata condizionata da un flusso negativo che l’ ha portava a scegliere sempre la strada sbagliata portandola quasi a toccare il fondo.
Solo l’ amore delle persone care può aiutarci a rimetterci sulla retta via.
Io ho incontrato Gioia quando ormai era piena di energia negativa, è stata solo la mia estrema sensibilità ed esperienza in queste cose che mi ha fatto vedere dentro di lei, vedere in fondo alla sua anima cosa realmente c’ era.
Quando si tocca il fondo inevitabilmente si cambia , si cambia per sempre il modo di vedere la vita si cambia il modo di affronta are la vita, SI CAMBIA LA PROPRIA VITA.
A VOLTE SAREBBE MEGLIO VIVERE NEL CASTELLO DELLE FAVOLE ED ESSERE CONVINTI CHE IL MONDO SIA SOLO QUELLO
La Luna delle Cartomanti

Note sull'autore

Ciao sono Luna, mi definiscono una persona che vive sull' onda dell' emozione...Io mi definisco una persona che vive di emozioni, è il mio ossigeno non potrei immaginare una vita senza emozioni.
la luna delle cartomanti

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA