ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516166933, active_ip = '54.242.115.30', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516166933, active_ip = '54.242.115.30', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'qngu3n0n3el4cvb5v89mg395g6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 82061 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Togliere il malocchio e attirare la Fortuna

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Togliere il malocchio e attirare la Fortuna

Inviato da: beliceweb | Visite totali: 0 | Numero di parole: 623 | Data: 26-01-2015 - 3:25 PM



Una delle parole più cercate in Google e':
"Come fare il Malocchio"
Non solo "Come togliere...", ma anche "Come fare...".

Puoi guardare tu stesso su Google Trend

E' la brutta notizia e' che le ricerche sono in aumento e sempre più persone eseguono queste ricerche. Credere o non credere?

Sicuramente il malocchio è stato sempre presente nella cultura popolare. Chiamato anche con altri nomi, come "occhio cattivo", "malocchio", "guardare male" o solamente "l'occhio." non solo è presente nelle cultura italiana, ma anche in altre culture, come Grecia, Spagna e Turchia.

Su Internet si trovano parecchi metodi per risolvere questo problema, ma chi per un motivo e chi per un altro, non sono dei metodi che si rivelano efficaci, forse dovuto soprattutto ad un'informazione che non è completa su questo argomento. Uno dei tanti metodi è quellod del sale, seguito da quello dell'olio ed infine dall'acqua benedetta.

Ma come fare di preciso non lo spiega nessuno. Almeno fino a poco tempo fa, perché infatti oggi una soluzione c'è. Si trova in un'opera completa e formata da parecchi ebook che può guidare chiunque alla risoluzione di questo problema e non solo. Infatti ad esempio è possibile anche attrarre la fortuna. Non a caso si chiama:

"Come Togliere il Malocchio e Attrarre la fortuna".

Probabilmente su Internet è l'opera più completa che spiega passo passo come e cosa fare per allontanare la malasorte e attrarre la Dea bendanta.

Argomento interessante e che trova un riscontro reale anche nelle ricerche condotte dagli italiani a detta di Google che nel 2014 ha considerato la parola "Malocchio" una delle 10 parole più ricercate nella categoria "Come fare".

Ma cosa spinge gli italiani a cercare la parola "Malocchio"?
Probabilmente inconsciamente si sentono minacciati da questa oscura energia e sicuramente è percepibile sia nel lavoro che nella sfera personale. Una percezione basata soprattutto su alcuni segnali che difficilmente possono fare sbagliare:

- Stanchezza;
- Tristezza senza motivo;
- Mancanza di automotivazione;
- Tutto va male;

E non è tutto. Infatti secondo gli antichi rituali del malocchio, le persone colpite da questa energia oscura di solito sono vittime da parte di conoscenti. 9 volte su 10 è proprio un conoscente o una persona vicina alle vittime del malocchio a lanciare lo stesso.

Bisogna stare preoccupati?
Ovviamente sì. Ci sono anche leggi che puniscono chi invia il malocchio ad altri. Leggi che non sono sono presenti in Italia, ma anche all'estero.

Ecco la definizione di Malocchio secondo Wikipedia:
Il malocchio è una delle tradizioni popolari più radicate, che tratta la superstizione del potere dello sguardo di produrre effetti sulla persona osservata; tale effetto può essere negativo, come portare malasorte su persone invidiate o detestate, o più raramente positivo, ad esempio la protezione della persona amata.

Tale forma di superstizione, priva di alcuna validità scientifica o di riscontri oggettivi, è diffusa a molte culture presenti e passate, sopravvivendo ostinatamente agli sviluppi storici e scientifici dell'Occidente.[1] Gli effetti immaginari del malocchio consisterebbero in una serie di presunte "disgrazie" che, improvvisamente e in breve lasso di tempo, accadrebbero alla persona colpita, la quale potrebbe anche suggestionarsi.

Contro il malocchio la cultura popolare usa un amuleto portafortuna, che varia a secondo delle società umane: ad esempio in Italia si usa fare le corna con le dita della mano, o toccare un oggetto in ferro o legno, o toccarsi i genitali, o portare addosso un corno di corallo, e per i devoti portare un santino o indossare una collanina con crocefisso.

Note sull'autore

Rosario Sancetta
 
Come Togliere il Malocchio e Attrarre la Fortuna
http://www.advtrader.it/malocchio/ (www.advtrader.it)

Commenti

Nessun commento postato. I commenti sono chiusi.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA