No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

come riconquistare l’amore della mia ex

Vuoi riconquistare la ex ma non sai assolutamente cosa fare?
Perchè la tua ex ti ha detto quelle parole che mai avresti voluto sentire? Perchè è cambiata nei tuoi riguardi? Queste sono le domande che ti ripeti continuamente ma sarebbe più opportuno se ti chiedessi: in cosa sono cambiato o in cosa la ho delusa per far si che lei mi lasciasse?
Vedi, ciascuna relazione è di per sé unica, non paragonabile alle altre. Le persone che compongono la coppia si sono innamorate in una particolare fase della propria vita, con desideri ed aspettative diverse che pian piano hanno cominciato a coincidere. Ci sono coppie che si rompono dopo qualche mese o anno ed altre che possono durare 10 – 20 anni per poi finire ugualmente.
I componenti della coppia con il tempo hanno condiviso ogni cosa, amore, tempo, denaro, cose, eppure può essere successo anche a te che la tua ex ti abbia detto quelle parole che mai avresti voluto sentire; io non ti amo più! Certo, può aver usato parole diverse per non ferirti eccessivamente ma il succo resta lo stesso.
Quando si è lasciati, allora non è più un semplice dolore: l’angoscia di essere abbandonati può divenire una vera malattia, una frattura che spezza la vita in due (prima e dopo l’abbandono), lasciando svuotati e confusi.
Anche biochimicamente le cose cambiano nell’organismo. Durante l’innamoramento si ha un senso di forza, energia, vitalità e desiderio sessuale dovuto all’aumento della produzione di endorfine e di feniletilamina. Quando la relazione finisce, si ha un crollo dei livelli di queste sostanze (con conseguente ansia, apatia, senso di frustrazione, irritabilità, paura della solitudine). Incredibilmente più sei disperato e disposto a sacrificare ogni cosa per avere un’altra possibilità di tornare con lei meno sei attraente nei suoi riguardi. Il tuo scopo è tornare con lei ma soprattutto far si che la vostra storia sia migliore e più sicura di prima. Allora reagire con forza e determinazione di fronte al dolore ed al panico. I disperati bisognosi della propria ex non faranno altro che allontanarla, chi avrà fiducia nelle proprie risorse vedrà di nuovo l’interesse ed il riavvicinamento della propria ex.
Ecco il motivo per il quale devi intraprendere da adesso un nuovo percorso di vita se hai deciso di riconquistare la tua ragazza o tua moglie. Devi analizzare le cause della vostra rottura, scriverle su un foglio, rifletterci e non farti prendere dal panico. La maggior parte delle storie d’amore possono essere recuperate! clicca qui se vuoi saperne di più!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing