ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516254238, active_ip = '54.234.65.78', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516254238, active_ip = '54.234.65.78', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'at8e48t6jg3l9bobnv1nhl3346'
---
Politica (Pagina 4) - Sondaggio Crespi Ricerche su Parma: fiducia nel sindaco Pietro Vignali al 53,5%

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Politica

31: Sondaggio Crespi Ricerche su Parma: fiducia nel sindaco Pietro Vignali al 53,5%
Il 53,5% dei cittadini di Parma ha fiducia nel sindaco Pietro Vignali. E' quanto emerge da un sondaggio di Luigi Crespi direttore di Crespi Ricerche, condotto per il quotidiano online Clandestinoweb.com.



32: Controversie con banche od Equitalia? Federcontribuenti vi dà una mano
Lo Stato non solo non ritiene di dover intervenire in difesa dei cittadini con leggi specifiche, ma, ancora una volta si rende colpevole di un grave conflitto di interesse, si tratta della giustizia tributaria.



33: Svuotiamogli Le Tasche, abbassiamo gli stipendi dei politici
Maggiore sarà il numero di voti ("Mi piace" e "Tweet") e di azioni sulle pagine relative a questa iniziativa, più cospicuo sarà il ridimensionamento dello status del nostro politico in homepage.

Quello che dobbiamo fare è cliccare, condividere, compiere azioni sul sito di SvuotiamogliGliTasche e sulla relativa FanPage di Facebook, attraverso i nostri account Facebook e Twitter.
Selezionate ed invitate, divertitevi e agite! Ognuno di noi, dal proprio pc e col sorriso, può cominciare ad alleggerire i portafogli della nostra "cara" Casta politica!



34: Ora anche la Cgil denuncia la presenza di lobby padrone dello Stato
«La denuncia mossa dal Dipartimento politiche economiche della Cgil, a Tremonti, è grave, ma, conferma quanto da noi, di Federcontribuenti, da tempo denunciamo: l'Italia è vittima di circoli viziosi ed aperti a pochi eletti. Lobby».



35: Parlamento confuso e il governo riesce a salvare Equitalia
«Hanno volutamente snobbato le richieste dei contribuenti italiani, ancora una volta si è votato non nel nome del popolo bensì, come espressione dei poteri forti».



36: NO all'azzeramento della cooperazione internazionale in Piemonte
Il Consorzio ONG Piemontesi, il Coordinamento dei Comuni per la Pace e la Rete dei Comuni solidali dicono NO all'azzeramento dei fondi per la cooperazione internazionale prospettato dalla Giunta Cota



37: Le liti sul Palinsesto Rai pagate dai contribuenti italiani. Federcontribuenti non ci sta!
È giusto pagare la faziosità e pretendere sia pagata dai contribuenti italiani? Come la mettiamo con i lauti introiti che nelle casse dello Stato entrano per mezzo degli sponsor e spot pubblicitari presenti oramai nella Rai come in ogni altra televisione commerciale?



38: Elezioni Albania, Ambrogio e Luigi Crespi in un docuweb per raccontare la collaborazione con Rama
Docuweb Albania: Ambrogio e Luigi Crespi raccontano in un video la campagna elettorale di Edi Rama a Tirana



39: Sottosegretario Micciche': "Sondaggio di Luigi Crespi ci accredita al 2,1%".
Forte del risultato delle amministrative e di un sondaggio di Luigi Crespi che da' Forza del Sud al 2,1%, in un'intervista a Clandestinoweb.com Gianfranco Micciche' annuncia l'uscita dal Pdl.



40: Andrea Tronzano candidato a Torino
Il programma politico di Andrea Tronzano, candidato alle elezioni comunali 2011 a Torino, interessa il miglioramento di settori importanti come: infrastrutture, famiglia, sport e anziani.




Pagina 4 di 7
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA