ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516503089, active_ip = '54.226.179.247', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516503089, active_ip = '54.226.179.247', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '4t52ni4rh1st31epj2jgtq7992'
---
Politica (Pagina 6) - Monica Cerutti sarà in in piazza con il Popolo Viola.

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Politica

51: Monica Cerutti sarà in in piazza con il Popolo Viola.
La consigliera del comune di Torino, candidata per Sinistra Ecologia Libertà nella Regione Piemonte, sabato 13 Marzo 2010 sarà in piazza con il Popolo Viola.



52: Monica Cerutti aderisce allo sciopero generale della CGIL
La consigliera del comune di Torino, candidata per Sinistra Ecologia Libertà nella Regione Piemonte, venerdì 12 Marzo 2010 sarà in piazza con i lavoratori della CGIL.



53: Marcello Rollo scongiura la vendita di Parco Braico
Il Parco Braico è l’unico polmone verde della città di Brindisi, nel suo perimetro ha sede, da circa 25 anni, l'Istituto Alberghiero di Brindisi, mentre, la zona verde circostante è meta di diverse centinaia di sportivi e semplici cittadini che sono soliti svolgere in loco allenamenti e salutari passeggiate.



54: Fonti di energia alternative: vantaggi o mero business?
Negli anni sessanta il ministro La Malfa sosteneva che “una classe dirigente politica deve sempre stare non uno ma dieci passi avanti rispetto al Paese ed assumersene le relative responsabilità". Erano anni diversi, mancanti, senza dubbio, di una coscienza comune che nel tempo si sarebbe poi strutturata in fondazioni, movimenti, circoli, clubs e associazioni.



55: La Curia sul caso di Via Padova
Sugli avvenimenti del 13 febbraio a Via Padova, la Curia attaca il Governo e la politica, responsabili di non aver avviato alcuna politica dell'integrazione.



56: Alcune questioni globali viste da Mosca
A colloquio con Viktor Kremenjuk esperto delle relazioni tra mondo exsovietico e Occidente. Le nuove potenze emergenti e l'ascesa inarresatbile della Cina impongono un cambio di passo e di strategia.



57: La Lombardia è tra prime le regioni più veloci ad approvare il Piano Casa
Nei mesi scorsi si è molto parlato dell’emergenza abitativa in Italia e di conseguenza anche del piano casa lanciato dal governo. Essendo una legge regionale, ogni regione ha approvato una propria versione.



58: La comunicazione politica è cambiata
Nell'attuale processo di cambiamento culturale sostenuto dall'innovazione tecnologica, il portale GliEletti.it inaugura un nuovo rapporto tra cittadini e politica.



59: Torino: Claudia Porchietto, consigliere provinciale all’opposizione, è al lavoro per creare interventi specifici sul territorio
Claudia Porchietto, a capo dell’’opposizione nel consiglio provinciale di Torino, fa qualche riflessione sull’attuale situazione imprenditoriale della provincia di Torino, coadiuvata da numerose segnalazioni provenienti direttamente dal territorio e dichiara di essere alla ricerca di nuove strade per uscire in tempi brevi dalla crisi



60: Sinistra radicale e welfare locale
Nell'afasica discussione che accompagna il processo di disgregazione e riaggregazione della sinistra radicale italiana, in vista delle elezioni di giugno, manca un qualsiasi cenno al welfare locale. Con questo articolo ci proponiamo di segnalare i significati di questa amnesia. (gli autori: Leonardo Angelini e Deliana Bertani)




Pagina 6 di 7
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA