No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Svuotiamogli Le Tasche

Facciamo girare il più possibile i dettagli di questa iniziativa, tanto immediata e simpatica, quanto forte e determinata.
Raggiungiamo il maggior numero di aderenti e partecipanti.
Ognuno di noi, ogni sostenitore di questa iniziativa, vale una manciata €uro in meno nelle tasche dei nostri governanti.. un tentativo che a noi non costa proprio niente! 
Maggiore sarà il numero di voti (“Mi piace” e “Tweet”) e di azioni sulle pagine relative a questa iniziativa, più cospicuo sarà il ridimensionamento dello status del nostro politico in homepage.
Quello che dobbiamo fare è cliccare, condividere, compiere azioni sul sito di SvuotiamogliGliTasche e sulla relativa FanPage di Facebook, attraverso i nostri account Facebook e Twitter.
Dobbiamo dare vita al più massiccio dei passaparola, invitando tutti e tutte!
Dobbiamo mobilitarci per concretizzare il nostro disappunto, la nostra insoddisfazione, ben oltre le banali riflessioni di sorta e la demagogia da bar.
Facciamoci sentire, facciamoci vedere, facciamo in modo di contare!
E’ possibile monitorare passo passo gli sviluppi dell’iniziativa, in un modo semplice e piacevole.
I nostri sforzi potrebbero attuarsi attraverso un’azione militante, mobilitante, addirittura ufficiale.
I risultati li otterremo solamente in funzione della nostra determinazione e delle nostre azioni reali: dobbiamo essere tantissimi!
I nostri clic devono diventare assordanti!

Facciamo qualcosa di utile e concreto. Diffondiamo il verbo e invitiamo ad unirsi a noi più gente possibile.
Facciamo affidamento solo su di noi e su di voi, sulla coesione di un gruppo che prova ancora a sognare, almeno un po’, nonostante le zavorre del disincanto.
Abbiamo poco tempo per raggiungere i nostri obiettivi, per fare risultato.
Scriveteci tutto quello che vi pare, scrivete sulla bacheca della FanPage di Facebook tutto quello che non vi sta bene.
Unitevi ai fan dell’iniziativa e accedete al sito di SvuotiamogliLeTasche. Seguite il “countdown” ufficiale, in continuo aggiornamento: svuotiamo le tasche al nostro politico immaginario e lasciamolo in mutande!
Selezionate ed invitate, divertitevi e agite! Ognuno di noi, dal proprio pc e col sorriso, può cominciare ad alleggerire i portafogli della nostra “cara” Casta politica!
Per presentare un progetto di legge servono almeno 50mila firmatari, per depositare una richiesta di referendum almeno 500mila. Noi vogliamo essere almeno 1milione! Vogliamo scommettere che qualcuno se ne accorgerebbe?!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing