ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516545698, active_ip = '54.82.29.141', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516545698, active_ip = '54.82.29.141', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 've0kd1nbch0b0fv8b3jvungpg1'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 75119 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Profezia divina e scienza – tutto è Spirito?

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Profezia divina e scienza – tutto è Spirito?

Inviato da: Vita Universale | Visite totali: 0 | Numero di parole: 619 | Data: 19-05-2014 - 11:27 AM



Profezia divina e scienza – tutto è Spirito? (www.libri-vita-universale.com)

Il mondo che ci circonda, ciò che percepiamo come materia, è realtà o apparenza? Qual è la vera realtà e qual è il senso della nostra esistenza?
Che effetto ha il nostro modo di pensare sul nostro corpo e sul nostro cervello e in seguito anche sulla nostra anima?

Domande alle quali la filosofia e la scienza cercano da secoli di dare risposte; nella nostra epoca stiamo sperimentando una svolta nel modo di considerare la realtà, alla quale ha contribuito in particolare la fisica quantistica.
E nei nostri tempi esiste una fonte di verità: lo Spirito di Dio che si rivela di nuovo tramite la parola profetica, dando risposte chiare e profonde alle domande che da sempre occupano l’uomo, offrendoci la possibilità di gettare uno sguardo sulle correlazioni spirituali che sono alla base del mondo materiale.

Qualcuno forse pensa che la profezia sia qualcosa di antiquato e arcaico, e che la scienza conduca ad una visione più avanzata e quindi più corretta del mondo. Ma è esattamente il contrario: ciò che Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, riceve come Parola interiore tramite il linguaggio di luce del mondo spirituale e trasmette poi nel nostro linguaggio umano conferma in parte le scoperte fatte da fisici come Max Planck, Werner Heisenberg e Hans-Peter Dürr, tutti fisici quantistici prestigiosi concordi nel ritenere che i quanti siano portatori di informazioni e di ordine e i mediatori dell’unità della natura. Essi “agiscono al di là dello spazio tridimensionale con cui abbiamo dimestichezza ... in un campo puramente informativo ... che si estende anche attraverso l’intero Universo.”

La scienza moderna, in particolare la fisica quantistica, ha scoperto che la dimensione materiale non rappresenta la realtà, ma soltanto l’apparenza esteriore. Essa è come “una minuscola goccia di fronte a uno sfondo immenso”. Ciò si ricollega alle spiegazioni date tramite lo Spirito di Dio nella nostra epoca, secondo le quali la materia, che noi percepiamo come mondo corporeo e materiale, in realtà non esiste; si tratta piuttosto di un campo di forza di natura spirituale, in cui tutto è collegato con tutto.
Che cosa comporta questo per la nostra vita, per il nostro modo di pensare? E sotto questa luce, qual è il senso della nostra esistenza?

Si parla inoltre dell’importanza del campo magnetico della Terra per l’uomo e per gli animali, degli effetti che le nostre emozioni e i nostri pensieri provocano sulla nostra anima e sul nostro corpo tramite il sistema nervoso.
Infine viene affrontata la questione dell’esistenza di una vita dopo la morte, mettendo a confronto le esperienze pre-morte raccolte da molti ricercatori con le spiegazioni date dal mondo spirituale divino su questo tema, affrontando in particolare le domande: cos’è l’anima? L’anima è immortale? Esiste una vita dopo la morte? Cosa succede mentre una persona muore?

Profezia divina e scienza si confrontano su questi temi in un dialogo avvincente e in un linguaggio comprensibile a tutti, dal quale risulta che tutto è collegato in una grandiosa unità e che noi stessi portiamo in noi l’essenza di tutto il creato, lo Spirito.

Pagg. 96, Euro 9,90
ISBN 978-88-96860-11-3

Note sull'autore

Vita Universale significa
vita nello Spirito di Dio - la religione interiore E’nello stesso tempo il nome di una comunità religiosa libera, che si riallaccia al cristianesimo originario, un cristianesimo interiore, come lo insegnò Gesù di Nazaret, senza dogmi e riti ecclesiastici. Dio, è lo Spirito universale, onnipresente la cui possente forza creatrice è contenuta in tutte le forme di vita. Dio è contemporaneamente il nostro Padre amorevole e il Cristo, il redentore di tutti noi. I principi di una vita secondo il cristianesimo originario sono i 10 Comandamenti di Dio e il Discorso della montagna di Gesù di Nazaret, che noi, al contrario delle chiese, non consideriamo un'utopia, ma una guida pratica per la nostra vita quotidiana. I cristiani delle origini in tutto il mondo, aspirano a seguire il grande insegnante della Sapienza, Gesù di Nazaret. Gesù, già 2000 anni fa, insegnò che il regno di Dio è insito in noi, per questo i cristiani delle origini vanno da Dio nel loro interiore. Ogni uomo quindi, è egli stesso il tempio di Dio. Dio è vicinissimo per ognuno, lo possiamo trovare in noi stessi.

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA