ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516390570, active_ip = '54.167.126.106', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516390570, active_ip = '54.167.126.106', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'hklmv84arv94o5hq0r4vcmjo60'
---
Tutela e denunce (Pagina 3) - I giovani e gli acquisti tramite mobile

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Tutela e denunce

21: I giovani e gli acquisti tramite mobile
Gli acquisti online e tramite dispositivo mobile sono sempre più frequenti, ma cosa è stato fatto per tutelare i minori e quali sono i possibili rischi per i più giovani?



22: Atto di precetto: come difendersi in caso di precetto
Un Atto di Precetto rappresenta di fatto un evidente segnale che una procedura esecutiva sta per iniziare formalmente. Difendersi da un precetto è importante ed è fondamentale intervenire con tempestività per evitare problemi molto più gravi



23: Le periferie di Roma: una realtà scomoda
Le periferie romane, ovvero una realtà fatta di emarginazione, degrado, isolamento e povertà: una carrellata delle periferie romane principali



24: La Pesca negata, nella darsena di Castel Volturno
Castel Volturno. Un porto su un’area di 756.500 metri quadrati che sarebbe sorto a Pinetamare per ospitare milleduecento barche delle quali centodiciotto di lunghezza compresa tra 21 e 25 metri e ventotto ‘mega yacht’. Un progetto del valore di ottantacinque milioni di euro in project financing affidato per concessione alla Società Marina di Pinetamare che fa capo al Gruppo Mirabella che sarebbe dovuto partire nell'autunno del 2008 e portato a termine nell'autunno del 2011 e lasciato in gestione alla società concessionaria per altri cinquantasette anni successivi alla realizzazione. Un progetto approvato sulle carte, ma di fatto mai partito. A sei anni di distanza la situazione di degrado è palpabile. A raccontarlo gli stessi esercenti dell’area, tra i quali alcuni ristoratori.



25: Calcolo danno patrimoniale: ecco come si fa
Chi ha diritto ad un risarcimento spesso ignora cosa la giurisdizione prescriva per il calcolo danno patrimoniale e a quale cifra possa ambire: Soluzione Risarcimento vi aiuta a fare una stima adeguata secondo questi criteri.



26: Il risarcimento danni da incidente stradale
Informazioni utili riguardo il risarcimento danni da incidente stradale, risarcimento da invalidità permanente e da inabilità temporanea. Definizione e calcolo del danno biologico.



27: un avvocato che ti risolve qualsiasi problema che puoi avere in azienda
Usura Bancaria su conti correnti
Vittima di usura bancaria? Ottieni il giusto risarcimento.
Con una accurata analisi e la conseguente perizia econometrica è possibile evidenziare la presenza di usura in un conto corrente tale attività vi permette di richiedere i danni patiti fino all'annullamento dell'intero contratto bancario, potrete ottenere così la restituzione delle somme sottratte.

COME OPERIAMO PER ACCERTARE USURA NEI CONTI CORRENTI BANCARI?

?Acquisiamo gli scalari trimestrali
?Elaboriamo la preanalisi
?Certifichiamo l'esito della preanalisi




28: Protezione contro le intrusioni: la Guardia Giurata
A volte per tutelare gli immobili di nostra proprietà un antifurto casa o un antifurto per la nostra azienda non basta, entra in gioco in questo caso la figura della Guardia Giurata.



29: Test di gravidanza e test dell’ovulazione per risposte certe
Il mondo screen non conosce limiti, in qualsiasi momento potrai verificare con mano la veridicità dei dati ottenuti, servendoti di test mirati che potranno dissipare qualsiasi tipo di dubbio



30: Adottare un bambino in Italia: l’esperienza dell’esperta Silvia Lanfranchi (I parte)
Quando non è possibile avere un figlio in modo naturale, si può decidere di ricorrere all'adozione, ma qual'è l'iter burocratico da seguire in Italia se si sceglie di adottare un bambino?

Lo abbiamo chiesto a Silvia Lanfranchi psicologa e psicoterapeuta,consulente dell'ente per le adozioni internazionali AFN, specializzata sui temi legati alle emozioni e le risorse nell'infanzia e nella famiglia e le difficoltà dell'apprendimento.




Pagina 3 di 5
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA