ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516275616, active_ip = '54.234.45.10', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516275616, active_ip = '54.234.45.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'd9u50q53lnieo5e31v0a9cab41'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94478 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Guida ai prodotti per la pulizia dell'ufficio

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Guida ai prodotti per la pulizia dell'ufficio

Inviato da: Merellir | Visite totali: 0 | Numero di parole: 485 | Data: 12-01-2017 - 4:31 PM



Quando si entra in un ufficio, sia pubblico che privato, la prima cosa che si nota è la sua immagine e la sua pulizia. Ci si accorge immediatamente se gli ambienti sono accoglienti e soprattutto puliti.
Per questo è molto importante conoscere quali sono i migliori prodotti per la pulizia dell'ufficio (pulizia.myblog.it) e come adoperarli a seconda delle superfici da igienizzare.
Pulire con regolarità l'ufficio infatti non è una questione esclusiva d'igiene ma anche dell'impatto che si dà ai propri clienti quando vengono accolti.
Ogni mobile e ogni superficie necessita di particolari accorgimenti per ottenere i migliori risultati di igiene e soprattutto per non rovinare un mobile o uno strumento meccanico o elettronico dell'ufficio.
Questo servirà anche a garantire una maggiore durata ai mobili del nostro ufficio per cui abbiamo investito delle risorse che sarebbe stupido vanificare.

Adesso vi proponiamo alcune indicazioni sui migliori prodotti per la pulizia dell'ufficio.
Importante è utilizzare dei panni in microfibra, come alternativa si operi con un panno morbido in cotone. Questo perché sia i panni in microfibra che quelli in cotone sono adatti alla maggior parte delle superfici e tendono a non rovinarli.
Il panno, inoltre, deve essere utilizzato con un movimento orizzontale o verticale. Il motivo per cui sono sconsigliati i movimenti circolari è che possono causare dei segni sulle superfici a causa dello sfregamento che si concentra su un unico punto.
Fondamentale è utilizzare dei prodotti per la pulizia dell'ufficio che non siano troppo aggressivi e nemmeno abrasivi. Il consiglio è ovviamente quello di testare ogni singolo prodotto su una piccola area nascosta del vostro arredamento in modo da verificarne gli effetti.

La tipologia degli utensili e del materiale dei prodotti per la pulizia dell'ufficio varia a seconda del tipo di superficie che andiamo a pulire.
Adesso vi forniremo dei suggerimenti basilari per evitare di sbagliare.
Nel caso trattiate una superficie in legno utilizzate un panno di microfibra (o cotone morbido) inumidito con acqua e sapone neutro. Non usate prodotti chimici aggressivi.
Sul vetro occorre utilizzare dei prodotti specifici per questo materiale. Attenti di non passare il prodotto sui telai in legno che potrebbero venire danneggiati dall'ammoniaca.
Sul materiale plastico evitate i prodotti abrasivi o le cere, semplicemente utilizzare una spugna morbida con acqua e detersivo.
Per il tessuto, come quello di un divano, per esempio, dopo aver spazzolato o aspirato la polvere, usate uno smacchiatore delicato o acqua e sapone neutro per rimuovere le macchie.
Sull'alluminio anodizzato occorre utilizzare dei prodotti specifici. Dei prodotti leggermente abrasivi sono consentiti solo per eliminare graffi o segni.
In ultimo luogo in questa guida sui prodotti per la pulizia dell'ufficio, sull'acciaio inox o cromato utilizzate un panno morbido e prodotti specifici. Assolutamente da evitare i detersivi in polvere o le pagliette metalliche.

Note sull'autore

Mi piace scrivere relativamente a tanti argomenti diversi, dai prodotti per l'ufficio, all'arredamento, alla finanza, ecc.

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA