ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516145813, active_ip = '54.90.217.44', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516145813, active_ip = '54.90.217.44', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '25tg9rk0s0mq3c5ig8tndjncm6'
---
Agriturismi (Pagina 2) - Vento di Mare; un po' di storia

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Agriturismi

11: Vento di Mare; un po' di storia
Le origini di questo piccolo centro vanno ricercate in un'epoca remota, nel lontano 1200 quando la Contea di Fondi era un centro di sviluppo artistico e culturale; ciò grazie alle famiglie che ne entrarono in possesso nel corso degli anni. Sotto il dominio aragonese del VI sec, venne concessa in feudo prima ai Colonna e successivamente alla famiglia Di Sangro.



12: Tenuta Vento di Mare: la bellezza che travolge.
Il paradiso si trova poco lontano da Roma ed il suo nome è Tenuta Vento di Mare.aperto da circa cinque mesi, ha tutte le carte in regola per diventare la location numero uno nella zona e , chissà, magari anche nel Lazio.



13: Vento di Mare da oggi è anche su TripAdvisor
Nel 2005 ha ricevuto circa 14 milioni di visitatori unici. Moltissime persone, prima di scegliere in che posto trascorrere le proprie vacanze o dove andare a mangiare con gli amici, lo visita. I feedback sono la forza che lo regge. Stiamo parlando di TripAdvisor, uno dei più grandi siti di viaggi sul web.



14: Vento di Mare è ora anche su Facebook
Alzi la mano chi non è iscritto a Facebook o chi non ha mai pensato di farlo. L' agriturismo Vento di Mare a Fondi, ci ha pensato. E l'ha fatto!



15: L' Autunno arriva all'agriturismo Vento di Mare
La stagione calda sta oramai volgendo al termine lasciando il posto a brezze di vento più fresco e a cieli più plumbei. Nonostante l'arrivo dell'autunno, tuttavia, come non poter ammirare i paesaggi che si colorano di toni caldi come il giallo ed il rosso, oppure osservare grandi alberi secolari che perdono le foglie, per cominciare il loro riposo stagionale.



16: Passeggiate a cavallo e prodotti tipici, la vacanza alternativa sempre più di moda
Nonostante una stagione estiva negativa, dal punto di vista meteorologico, le richieste per le vacanze ecoturistiche non sono mancate. L’Italia, oltre alle note mete balneari e città storiche, ha una forte offerta per il turismo rurale. Basta pensare a tutti gli agriturismo presenti nel belpaese, molti dei quali offrono itinerari di trekking e maneggio con passeggiate a cavallo.



17: Agriturismo Borgo Santa Cecilia: vacanze all'insegna del benessere
Il Borgo Santa Cecilia offre ai propri clienti la possibilità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna del benessere. Con le nuove tariffe proposte, le vacanze in campagna non sono solo salutari, ma anche molto convenienti e alla portata anche di chi si sposta con tutta la famiglia.



18: Lunghe attese alle cerimonie? Non all' agriturismo lazio vento di mare !
Quante volte vi è successo di essere invitati ad un matrimonio ed aspettare ore interminabili prima che gli sposi tornassero per sedersi e iniziare a mangiare? Quasi sempre accade che, dopo la funzione religiosa, gli sposi si rechino in luoghi scenografici per scattare foto e realizzare filmini, lasciando che gli ospiti li precedano alla dimora del ricevimento.



19: Piscina da 300mq ora disponibile ! Agriturismo vento di mare!
L' agriturismo fondi Vento di Mare è orgoglioso di annunciare che gli ultimi lavori sono stati ultimati e che da oggi è possibile, per chi vi soggiorna, usufruire anche della piscina.



Costituita interamente da un mosaico blu e azzurro, si inserisce perfettamente nel contesto naturale tipico della rigogliosa campagna che circonda l' agriturismo lazio .



20: Agriturismo Somaia: in Umbria, tra Città di Castello e Sansepolcro. Vendita di prodotti biologici
Complesso ricettivo formato da due case coloniche, situato all'interno di una riserva faunistico venatoria di ben 650 ettari. Il nostro agriturismo gode di una posizione dominante sull'Alta Valle del Tevere, a cavallo fra l'Umbria e la Toscana, tra Città di Castello e Sansepolcro.




Pagina 2 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA