ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1519245620, active_ip = '54.196.145.24', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1519245620, active_ip = '54.196.145.24', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '06ehevhklt620t8tmt9nkuaos4'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 81584 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Cala Luas Resort - Cardedu, Sardegna

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Cala Luas Resort - Cardedu, Sardegna

Inviato da: FedericaV | Visite totali: 0 | Numero di parole: 629 | Data: 27-12-2014 - 12:22 PM



Ci troviamo nella costa centro-orientale della Sardegna, nella provincia dell’Ogliastra, nota per la ricchezza naturalistica dei suoi territori. In Ogliastra si trova la località di Cardedu, di recente costruzione, è uno dei litorali più belli dell’isola. Questa zona costiera si caratterizza per le sue spiagge bianche e lunghissime, per le sue acque limpide, sicuramente meta indiscussa per gli amanti delle vacanze estive.
Nell’area di Cardedu è possibile ammirare interessanti siti archeologici come il nuraghe Perda e Pera, le Domus de Janasa ed un maestoso posso sacro chiamato Su Presoneddu perfettamente integro.
La rigogliosa vegetazione, tipicamente mediterranea, si estende per oltre 2000 ettari tra i quali si trova anche il Monte Ferru, percorribile grazie ai sentieri immersi nel verde che permettono di contemplare un composito paesaggio naturalistico.
In perfetta sintonia con questa cornice naturalistica sorge il Cala Luna Resort di Cardedu in tutta la sua eleganza.
Immerso in un ampio parco con vista direttamente sul mare è dotato di 170 camere, alcune dislocate in aree tranquille e silenziose del complesso. Nella zona centrale vengono concentrati i servizi principali e tutt’intorno sono dislocati eleganti unità residenziali distribuiti su due livelli.
Il Cala Luas Resort (www.betogo.com) propone una cucina ricercata e gustosa sugli eleganti tavoli del Ristorante Mirto’s. Le materie prime vengono attentamente selezionate per garantire la qualità e la genuinità dei piatti suggeriti. Gli Chefs guideranno gli ospiti in un vero e proprio percorso del gusto. La suggestiva atmosfera a due passi dal mare arricchisce le delizie e i sapori della cucina mediterranea.
Il dopocena si riempie di musica ed energia al Sileno American Bar che intorno alla suggestiva piscina crea un’atmosfera di luci e musica di gran coinvolgimento.
Uno staff di animazione giovane e dinamico organizza una serie di attività per tutti gli ospiti del resort. A partire dalle feste, spettacoli, cabaret e sorprese di mezzanotte fino ad arrivare alle attività sportive.
Interessanti inoltre le attività delle Academy. Allenatori qualificati e sempre disponibili organizzano corsi di canoa, lezioni di vela, surf e nuoto. Oltre a questo il Bike Academy, la Football Academy con campi di calcetto in erba sintetica e la Tennis Academy con un campo di tennis in erba sintetica.
Al Cal Luas Resort la parola noia è bandita, durante il giorno vengono infatti organizzati tornei di beach volley, tiro con l’arco, bocce, freccette, ping pong e tanto altro.
Dal villaggio si può facilmente raggiungere la spiaggia attraverso i sentieri che percorrono la pineta e conducono all’Ogliastra beach, un angolo suggestivo di sabbia bianca fine con un bagnasciuga ciottolato e prontamente attrezzata di ombrelloni e sdraio. La spiaggia è protetta da una catena di montagne che la riparano dal vento o dall’afa delle giornate estremamente calde.
Tutto intorno è possibile raggiungere le spiagge e cale circostanti, particolarmente tranquille sono l’ideale per chi ama godersi il mare lontano dalle folle chiassose. Alcune cale sono raggiungibili esclusivamente via mare, magari in canoa, a disposizione degli ospiti del resort.
Particolare attenzione è riservata ai piccoli ospiti. Vengono proposti momenti di gioco condividi, un laboratorio di attività studiato per stimolare la creatività e la curiosità dei bambini. Sculture, plastici, pietre dipinte, giochi a specchi sono solo un esempio delle attività che ispireranno la fantasia dei piccoli ospiti.

Un’armonia di colori, emozioni e divertimento caratterizzano la vacanza al Cala Luas Resort in un’area della Sardegna unica nel suo genere.

Note sull'autore

www.betogo.com - la Community che Viaggia, più si è meno si spende!

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA