No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sport avvincente in Polonia con l’assicurazione sciatori

Varsavia è una città vitale, dall’aspetto contrastante tra il passato e il presente. Il periodo della Seconda Guerra Mondiale ha causato la distruzione della quasi totalità delle costruzioni della città. Nonostante la ricostruzione, rimane la sua storica bellezza nascosta, nelle parti più antiche della città dove si possono ammirare monumenti di pregio. Gli appassionati d’arte possono visitare una delle più importanti gallerie d’arte contemporanea del paese, la Galleria nazionale d’arte Zach?ta. La storia della città è legata a doppio filo con la storia degli ebrei sterminati nel ghetto. Tra i punti di interesse da visitare la Sinagoga Nozyk è l’unica sinagoga sopravvissuta alle devastazioni della guerra. È in stile neo romanico ed è aperta al culto. Un itinerario dedicato alla religiosità polacca non può mancare la Chiesa di Sant’Anna e l’Arci-Cattedrale, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, collegata da un corridoio lungo 80 metri con il Castello Reale. Un altro monumento storico da visitare è il Palazzo della Cultura e della Scienza (PKIN) che ricorda il passato comunista della città. Varsavia è un’interessante meta turistica per i viaggiatori Italiani e i giovani sportivi, in visita d’inverno, possono dilettarsi nella pratica di uno sport invernale.

Varsavia è attrezzata per praticare sport invernali quali il pattinaggio, hockey su ghiaccio, il nordic walking, lo sci e lo snowboard, nonostante la città non sia una località sciistica. Organizzare un viaggio a Varsavia, in cui si combina la visita culturale e l’attività sportiva, richiede di dedicare del tempo nella ricerca di un’assicurazione sciatori adatta alle proprie esigenze. L’eventualità di infortuni e di emergenze mediche è più probabile, nel caso di vacanze avventurose impegnate in uno sport. È quindi consigliabile avere una copertura adeguata, per affrontare questo tipo di eventi spiacevoli che potrebbero intaccare in modo gravoso il budget di vacanza. Varsavia ha un parco, Szczesliwice, che uno dei più grandi impianti sportivi in ??Europa, aperto tutto l’anno. È costituito da una collina, con una seggiovia che può trasportare 2.000 persone all’ora fino alla cima del pendio di 75 metri. La pista ha una superficie di circa 10.000 metri quadrati ed è possibile noleggiare sci e attrezzature da snowboard in loco. In città sono presenti ben 6 piste di pattinaggio al coperto e 12 piste all’aperto. Organizzano in queste strutture anche eventi sportivi come le gare di curling. Il nordic walking si può praticare negli splendidi parchi della città.

I giovani sportivi Italiani possono unire una vacanza alla scoperta della città di Varsavia, a una vacanza sugli sci in una delle località sciistiche della Polonia. Tra le aree sciistiche più rinomate c’è Zakopane che offre divertimento sia agli sciatori sia agli snowboarder. Queste località sciistiche hanno prezzi più convenienti rispetto alle altre località europee. A poca distanza da Zakopane, c’è Nosal che ha piste più adatte agli sciatori principianti e ha un piccolo parco freestyle per gli snowboarder. Kasprowy Wierch è uno splendido comprensorio sui Monti Tatra, da cui si può godere di uno spettacolare panorama montano. Ha ospitato competizioni internazionali. Le piste sono per gli sciatori a un livello intermedio e ci sono meravigliose piste per gli snowboarder. I viaggiatori Italiani che decidono di trascorre una vacanza sugli sci, devono assicurarsi che la loro attrezzatura non sia smarrita o danneggiata durante il viaggio. Un’assicurazione sciatori è la soluzione ideale per avere la copertura necessaria per tali fortuite evenienze.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing