Mini+: la lavasciuga pavimenti di Leader2000 con minimo ingombro e massima maneggevolezza

Se volasse, anche la Befana abbandonerebbe la sua vecchia scopa per passare alla Mini+, la lavasciuga pavimenti realizzata da Leader2000. Pratica, maneggevole e di piccole dimensioni, questo prodotto è stato progettato proprio per operare in spazi ristretti. Grazie al manubrio reclinabile quasi fino a terra, si riescono a raggiungere anche punti difficili, come sotto i tavoli o sotto gli scaffali o, in generale, sotto tutte quelle strutture con un’altezza limitata.

Con La Mini + si possono lavare tutti i tipi di pavimenti: cemento, gres, ceramica, linoleum, ma anche superfici in cotto, porcellana o marmo. Ideali sia per interno che per esterno, queste macchine per la pulizia attaccano tutti i tipi di macchie, restituendo igiene e pulito. Il serbatoio superiore di recupero dell’acqua sporca è posizionato nel manubrio, cosicché l’operatore può sfilarlo senza difficoltà e portarlo nel luogo più adatto per lo smaltimento e la successiva pulizia.
Larga soltanto 40 centimetri e alta un metro, questa lavasciuga pavimenti non è solo facile da utilizzare, ma anche da trasportare.

In abbinamento con Mini + Leader2000 suggerisce di provare Pollicino, la spazzatrice aspirante, piccola, leggera e facile da trasportare, che garantisce un pulito perfetto negli spazi domestici e nei piccoli giardini.

Tutte le macchine dell’azienda – lavapavimenti industriali, motoscope, spazzatrici industriali – sono progettate e realizzate internamente da un pool di esperti, che seguono con cura quasi artigianale ogni fase della realizzazione senza dimenticare il design.

Fondata nel 1992, Leader 2000 è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di macchine per la pulizia industriale e civile. Si rivolge sia all’utenza professionale che ai privati con spazzatrici e lavasciuga pavimenti assemblati interamente nel suo stabilimento.
Semplici da usare, maneggevoli, resistenti: le lavapavimenti e le
spazzatrici Leader 2000 nascono dall’esperienza di uno staff di
progettisti interno all’azienda che ne segue ogni fase. Sono disponibili svariati modelli che si adattano alle diverse esigenze di privati e industrie. Sono infatti disponibili modelli piccoli e compatti così come modelli professionali di maggiori dimensioni, nelle varianti "uomo a terra" o "uomo a bordo", alimentati a batteria, a cavo, a scoppio.
Materiali di qualità, la cura quasi
artigianale dei dettagli e l’assistenza al cliente sono i punti di forza dell’azienda.
Oltre a progettare e realizzare lavapavimenti e spazzatrici, Leader 2000
fornisce anche i detergenti specifici per le macchine automatiche. Si
tratta di un servizio aggiuntivo che completa l’offerta dell’azienda ai
proprio clienti.

Per commercializzare le sue macchine Leader 2000 si avvale di una rete
distributiva diffusa su tutto il territorio nazionale, con filiali anche
all’estero, in particolare in Spagna e Polonia.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it