Nasce NONAME Agency a Cuneo, creazione siti internet e molto altro

NONAME Agency è una nuova iniziativa nata a Cuneo.
Dalla creazione di siti web ed ecommerce, alla grafica tradizionale (biglietti da visita, sviluppo loghi, realizzazione brochure e cataloghi e molto altro).
NONAME Agency è un’azienda giovane, adotta una filosofia imprenditoriale che si fonda su valori assoluti come onestà, correttezza, trasparenza, precisione, serietà ed è aperta al Job Sharing.
NONAME non rivende servizi forniti da parti terze.
Quello che offre sono ingegno, passione e creatività.
Dove opera? ovunque! L’unico limite è la fantasia.
Le moderne tecnologie permettono di lavorare, senza alcuna difficoltà, per clienti geograficamente anche molto distanti.
N?NAME Agency è presente in rete all’indirizzo www.nonameagency.it
Il biglietto da visita sono certamente le referenze ed i clienti, potete contattare N?NAME per avere riferimenti precisi in tal senso.

CURRICULA
NONAME Agency nasce dall’intraprendenza artistica ed imprenditoriale della sua fondatrice Elisabetta. Proveniente da studi di indirizzo grafico si mette dapprima in risalto partecipando, e spesso vincendo, contest e concorsi grafici per grandi eventi. Successivamente viene inserita nel team della Proton srl, importante azienda che opera nell’ambito informatico, dove ha modo di esprimere al meglio la propria passione ed il proprio talento attraverso l’utilizzo del web, confrontandosi costantemente con altri professionisti del settore e con una clientela eterogenea e variegata. La naturale evoluzione la porta poi ad abbracciare le libera professione ed a fondare NONAME Agency.
PHILOSOPHIA
NONAME Agency adotta una filosofia imprenditoriale che si fonda su valori assoluti come onestà, correttezza, trasparenza, precisione, serietà. N?NAME non rivende servizi forniti da parti terze. Quello che ti offriamo è il nostro ingegno, la nostra passione, la nostra creatività. Possiamo individuare per te il miglior fornitore (tipografia, stamperia digitale, fornitore dell’hosting web, etc.), ma per principio ti metteremo direttamente in contatto con il fornitore finale evitando così di applicare indebite maggiorazioni dei costi. Naturalmente seguiremo per te tutti i processi necessari per la realizzazione del tuo progetto, dalla configurazione dei server al trasferimento del dominio, dalla fornitura degli esecutivi alla verifica delle bozze di stampa. Come i nostri lavori sono il “biglietto da visita”, la tua soddisfazione è la nostra prima referenza! GEOGRAPHIA & REFERENTIA
Dove operiamo? ovunque! L’unico limite è la fantasia. Le moderne tecnologie ci permettono di lavorare, senza alcuna difficoltà, per clienti geograficamente anche molto distanti. HAI ANCORA DUBBI? Il modo migliore è parlare direttamente con qualche nostro Cliente, segnalaci questa tua esigenza e sarà nostra cura mettervi in contatto.
ETHICA
NONAME è un’azienda etica ed attenta ai temi sociali. Crediamo che il nostro mondo possa essere migliore e ci impegniamo, nel nostro piccolo, ogni giorno affinché questo possa accadere. Se rappresenti una Onlus, un’Associazione Senza Scopo di Lucro, se operi nel sociale e necessiti dei nostri servizi contattaci, saremo onorati di lavorare per voi applicando prezzi di assoluto favore.