Article Marketing

article marketing & press release

“GlamJam – The Fashion Atlas” ospite alla Paris Fashion Week

GlamJam – The Fashion Atlas, megazine redatto dalle cool hunters Chiara Senatore e Claudia Gori, è stato ospite della Parigi Fashion Week, la Settimana della moda di Parigi, che si è svolta dal 25 Settembre al 3 Ottobre.
Dal più atteso appuntamento del settore fashion, tante immagini, racconti ed emozioni da non perdere. L’appassionante lavoro di ricerca svolto da Chiara Senatore, intraprendente cool hunter che negli ultimi mesi ha raccontato tendenze, arte e glamour di paesi e personaggi, ha raccolto il suo primo dolce frutto: l’invito ad uno dei più attesi appuntamenti del settore moda.
Notato per lo stile dinamico della scelta di pezzi sempre originali e per la redazione di articoli dal taglio interessante e fluido, la redattrice del blogzine di moda GlamJam – The Fashion Atlas è stata ufficialmente invitata a partecipare agli eventi della settimana della moda di Parigi, che conclude gli appuntamenti dedicati alla presentazione della moda donna per la prossima primavera/estate 2013.
L’evento si è aperto con la presentazione degli stilisti emergenti per concludersi con le attese grandi firme del panorama della moda, come le prestigiose maison Chanel e Valentino, che hanno mostrato al pubblico le loro collezioni pret à portér. Un osservatorio di grandissima ispirazione la cool hunter di GlamJam – The Fashion Atlas, che ha fatto tesoro dell’appuntamento per raccogliere tantissimi nuovi spunti e parlare con personaggi del settore, come il Fashion Designer di Timo Weiland, del quale si potrà leggere presto l’intervista sul magazine online dedicato alla moda.
Tutte le esperienze, gli incontri, le immagini e le emozioni di questa intensa settimana dedicata alla moda e allo stile internazionale si trasformeranno in nuove interessanti pennellate di colore sul variegato Atlante della Moda GlamJam – The Fashion Atlas.

Leave A Comment

Your email address will not be published.