Article Marketing

article marketing & press release

Sigaretta elettronica Ego 900 conosciuto per la sua semplicità di utilizzo e per il suo prezzo ridotto

Avete già sentito parlare della sigaretta elettronica Ego 900 ma non siete ancora sicuri se vale la pena comprarla o meno? Il consiglio per i principianti è quello di comprare il Kit già pronto all’uso che offre lapossibilità di ottenere tantissimi vantaggi senza spendere troppi soldi.
Oggi vi presentiamo la EGO 900, una sigaretta elettronica che è più conosciuta per la sua semplicità di utilizzo e per il suo prezzo ridotto. Infatti, sono tantissime le aziende che hanno cercato di copiare questo modello per la sua forma e le sue qualità ma la EGO 900 rimane l’unica e originale.
La batteria integrata all’interno di questo modello, offre una ricca autonomia, sopratutto rispetto alle normali mini e-sig anche se propone un ingombro maggiore di pochi millimetri. Meglio scendere a un compromesso per quanto riguarda la durata della batteria piuttosto che stare a pensare alla grandezza della sigaretta elettronica no? Pensate che con una sola ricarica potrete utilizzarla per 1200 puffs.
Inoltre un’altra caratteristica da non sottovalutare è quella della presenza di un atomizzatore 510 di sicuro il più diffuso e con maggiori varianti. Scegliere la eGO vuol dire desiderare solo il meglio della qualità. Nel kit che viene venduto online o all’interno dei negozi specializzati troverete:

  • 2 batterie da 900 mAh
  • 2 atomizzatori
  • 1 cono copri atomizzatore
  • 5 cartucce vuote
  • 1 caricabatterie USB
  • 1 adattatore da rete
  • 1 manuale d’istruzioni

L’unico svantaggio è il tempo di ricarica del prodotto che richiede almeno 3 ore. Online potrete acquistare anche i vari accessori che possono essere utilizzati con la Ego, ovvero atomizzatore singolo o confezione di 5 atomizzatori per batteria.
Inoltre è offerta la possibilità di trovare adattatore per batteria per la casa, per l’auto e anche in versione USB. Ormai la sigaretta elettronica è sinonimo di salute e qualità, per questo motivo la popolarità disponibile online e nei negozi specializzati è unica e irripetibile. Vi piacerebbe avere anche una custodia per la vostra Ego e le migliori batterie disponibili al momento? Online troverete di tutto e a costi davvero esclusivi.
Quindi perché non vivere al meglio? Gli acquisti online per le sigarette elettroniche potranno essere fatti tramite Visa, Mastercard, Paypal, Postepay, American Express, Aura e ricarica Paypal. Le alternative sono varie e tutti finalmente possono accedere al mondo della sigaretta elettronica.
Provate a cambiare e vi accorgerete che ne guadagnerete in salute e potrete vivere al meglio ogni vostra giornata, quindi iniziate fin da subito a cambiare metodo e scoprirete che la sigaretta elettronica ha innumerevoli vantaggi, per esempio lo sapevate che potrete scegliere tra mille tipologie di liquido?
Questi prodotti vengono chiamanti e-Liquid, ovvero aromi per la sigaretta elettronica, chi non vuole perdere il sapore della sigaretta, può provare il tabacco 7 foglie, il tabacco virginia, l’aroma al caramello, vaniglia, amarena, tabacco cubano, mentolo, nocciola,tiramisù, cocco.
Ogni flacone di liquido è disponibile in versione 10 ml per la sigaretta elettronica. A tutte le persone che fossero preoccupate per l’utilizzo di questi liquidi, ricordiamo che contengono glicole, propilenico, glicerina vegetale, acqua e aromi e in alcuni casi è presente anche la nicotina.
Sono i fumatori a dover scegliere il tipo di liquido, quelli senza nicotina sono adatti alle persone che ormai si sono abituate e non vogliono più riprendere a fumare, mentre le versioni con nicotina sono per i fumatori che hanno appena scelto di fare il passaggio da sigaretta elettronica a quella tradizionale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.