Article Marketing

article marketing & press release

L’Abbigliamento Armani non è solo per le dive

Giorgio Armani è uno degli stilisti italiani più amati ed apprezzati nel mondo, sinonimo di classe ed eleganza. Fin da subito si è imposto per i suoi abiti dal taglio essenziale e per la sua ispirazione ai film in bianco e in nero. Giorgio Armani ha vestito e veste tuttora molte star dello spettacolo: da Anne Hathaway a Simona Ventura, da Penelope Cruz a Jodie Foster e da ultimo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini che ha festeggiato il suo compleanno in Via Veneto a Roma indossando un abito da sera nero firmato Armani.
Tuttavia la ragione del successo degli articoli di abbigliamento Armani è la loro accessibilità, non è necessario essere una diva dello spettacolo per poter indossare un vestito firmato Armani. L’abbigliamento Armani infatti si divide in linee moda differenti per distinguere lo stile casual dall’alta moda come del resto accade per altri stilisti famosi. A differenza degli altri stilisti, Giorgio Armani disegna degli abiti pensati per essere indossati, ovvero eleganti, di classe, originali ma allo stesso tempo facili da indossare, per questo è così amato dalle donne. Oggi Armani non è solo associato ai capi di abbigliamento ma è anche un marchio per tanti accessori moda, scarpe e in particolare per borse bellissime.
Fargetta Abbigliamento è il negozio online specializzato nella vendita di articoli di abbigliamento Armani e di borse Armani. Nel sito si possono acquistare gli articoli dell’ultima collezione primavera-estate 2011 a prezzi scontati come ad esempio la borsa Armani a mano, rossa in tessuto, una borsa unica, che unisce il confort all’eleganza, perfetta per andare a lavoro, molto capiente e può contenere facilmente tutti i vostri documenti. Tuttavia per chi è in cerca di novità, vi comunichiamo che nel negozio online di Fargetta Abbigliamento sono arrivate le borse Armani della nuova collezione autunno-inverno 2011/2012. Dunque che cosa aspettate? Non perdete l’occasione di essere le prime ad acquistare la borsa più trendy della prossima stagione! Date uno sguardo alle nuovissime borse Armani in pelle con tasche laterali e trancolla a disposizione nei colori nero e marrone , con una borsa così tutte le vostre amiche moriranno di invidia!
Tutte noi donne vorremmo essere coccolate con borse e vestiti firmati di alta qualità e Armani è uno stilista che ci fa sentire belle e sofisticate come le grandi dive dello spettacolo e se anche tu desideri essere coccolata dai uno sguardo alla selezione di articoli di abbigliamento Armani di Fargetta Abbigliamento. Una volta scelto il vestito o il pantalone che ti valorizza di più, non dimenticare di scegliere la borsa Armani da abbinare!

Leave A Comment

Your email address will not be published.