Article Marketing

article marketing & press release

Inglese, sport e attività ricreative: i campi estivi targati Berlitz

Roma, 30 marzo 2009. Lezioni, sport, natura, attività e seminari, escursioni: tutto in lingua inglese e con la garanzia che solo Berlitz può offrire.

In cosa si differenziano i campi estivi Berlitz? Tutte le attività, non soltanto le lezioni, sono in lingua inglese. E poi… insegnanti madrelingua, l’efficacia dell’esclusivo Metodo Berlitz® basato sulla conversazione, un dipartimento interamente dedicato allo sviluppo di programmi e materiale didattico per i più piccoli: un mix vincente ed unico.  

I campi estivi in inglese sono una valida e conveniente alternativa ai corsi di lingua all’estero: la location scelta per il 2009 è nel parco nazionale d’Abruzzo a Villetta Barrea (AQ).

I ragazzi verranno ospitati presso l’Hotel degli Olmi, una struttura a conduzione familiare, con personale sempre disponibile: il ristorante servirà ai ragazzi piatti genuini e a base di specialità tipiche della gastronomia locale. Sono previsti menù alternativi per celiaci e allergici.

La mattina sarà dedicata alle lezioni: piccole classi, di massimo 10 ragazzi, con programmi didattici testati in anni di esperienza, che fornirà una preparazione propedeutica alla Certificazione Trinity.

Nel pomeriggio, attività manuali e che stimolano la creatività dei ragazzi. E poi tanto sport, tutto all’aria aperta: nuoto, calcetto, pallavolo, equitazione, pattinaggio.

Sono previste due escursioni, la prima di una giornata intera, la seconda di mezza, con l’ausilio di guide ufficiali del Parco Nazionale d’Abruzzo e adatte ad ogni età, rispettivamente nel percorso naturalistico della Camosciara, e a Civitella Alfedena, suggestivo borgo medievale.

E la sera, un programma di animazione ricco e variegato.

Trasferimento in autobus da Roma e Milano.

Imparare l’inglese non è mai stato così divertente: per maggiori informazioni, è a disposizione il numero verde 800.037.037 e il sito www.berlitz.it.

Regalate ai vostri ragazzi una vacanza che non dimenticheranno più…

Leave A Comment

Your email address will not be published.