Article Marketing

article marketing & press release

Centro Narconon Il Gabbiano

Quando si parla del Centro Narconon Il Gabbiano ci si riferisce ad un’eccellenza nel settore del recupero dalla dipendenza da droga o alcool che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone.

Al Centro Narconon Il Gabbiano, infatti, dal 1988 fino ad oggi viene combattuta un’estenuante battaglia contro la tossicodipendenza e l’alcolismo.

Le innumerevoli testimonianze di ex-tossicodipendenti e alcolisti che hanno svolto il programma di recupero al Centro Narconon Il Gabbiano sono una chiara prova dell’efficacia del metodo utilizzato, grazie al quale una persona riesce a risolvere concretamente tutti i motivi che le impediscono di smettere di usare droga o alcool.

Ciò che contraddistingue l’operato del Centro Narconon Il Gabbiano da quello di qualunque altro centro di recupero per tossicodipendenti e alcolisti è il modo in cui affronta la dipendenza da droga e alcool.

L’approccio utilizzato dal Centro Narconon Il Gabbiano, infatti, riconosce che alla base di un problema di tossicodipendenza o alcolismo c’è sempre una condizione indesiderata, fisica o emotiva, che una persona ha tentato di “superare” facendo ricorso a droga o alcool.

Affidarsi al Centro Narconon Il Gabbiano significa avere la possibilità di essere aiutati nel modo corretto.

Gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano sono dei professionisti, conoscono alla perfezione tutti i meccanismi responsabili della dipendenza da droga o alcool e sono in grado di guidare una persona verso una via d’uscita concreta dalla sua tossicodipendenza.

Il programma di disintossicazione e riabilitazione del Centro Narconon Il Gabbiano, infatti, è stato appositamente studiato per intervenire non solo sull’abuso di droga o alcool in sè, ma anche per risolvere i motivi che hanno indotto una persona a farne uso in primo luogo.

Stiamo parlando di un percorso assolutamente drug-free, ovvero che non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, perchè l’idea di fondo è che la tossicodipendenza e l’alcolismo non sono delle malattie da dover curare, pertanto non si vuole correre il rischio che si possa instaurare un’ulteriore dipendenza ancor più problematica e difficile da sconfiggere.

Il metodo di cui si avvale il Centro Narconon Il Gabbiano consta di differenti fasi che, in modo mirato, prendono in considerazione aspetti differenti della dipendenza da droga o alcool, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Come prima cosa viene affrontata la componente fisica di tale condizione che viene risolta grazie ad un esatto regime di specifiche saune, da svolgere sotto controllo medico, che permettono la completa eliminazione dall’organismo di tutti i residui di droga, alcool e altre sostanze tossiche, per una completa disintossicazione.

Successivamente, invece, vengono individuate e risolte tutte le motivazioni che sono alla base della tossicodipendenza e dell’alcolismo, al fine di aiutare la persona a mettersi al sicuro da eventuali ricadute.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato ed ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Il Gabbiano si attesta come un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centronarconon.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2020 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA