ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516087531, active_ip = '54.242.175.98', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516087531, active_ip = '54.242.175.98', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'urd9gc4d1q25f7pt456m307im2'
---
Cucina (Pagina 6) - Il pesce spada: sopraffine con la mentuccia / Calamari Patagonia: fra osservanze e alternative

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Cucina

51: Il pesce spada: sopraffine con la mentuccia / Calamari Patagonia: fra osservanze e alternative
Al forno, in padella, arrosto, brasato, o con la pasta: col pesce spada tutto è possibile!
Dal sapore tenace e accattivante, un po’ come il suo modo di agire nei mari, il pesce spada è apprezzato da tutti i palati.
Un piatto tanto prelibato quanto immeritatemente poco conosciuto é la pasta con melanzane, pesce spada, melanzane e menta, tipica della Sicilia.



52: Gli chef di Città del gusto di Torino Gambero Rosso in onda tutti i lunedì alle 10.00 su RV1
Dalla partnership tra la web radio torinese RV1 e Città del gusto di Torino Gambero Rosso nasce un programma culinario goloso e interessante



53: Torta Nuziale - i consigli per un ottima wedding cake
Che si tratti di una cerimonia civile o con rito religioso, vivace o solenne, tradizionale o a tema fantasy…il giorno del matrimonio è ricco di memorabili momenti ed emozioni irripetibili.

Terminata le cerimonia, qualsiasi essa sia …dopo lo scambio delle fedi e il giuramento di eterno amore, un altro dei punti significativi di ogni sposalizio è il tanto atteso taglio del dolce nuziale.



54: Agrifood porta il colore a tavola!
Agrifood Covalpa, player di riferimento nella produzione di verdure e aromi surgelati, da sempre contraddistingue la sua produzione per la cura impiegata in ogni fase della lavorazione.



55: Qual è la migliore marca di pasta in Italia? La risposta affidata al sito www.migliorepasta.it
Sono numerosissimi i brand di pasta disponibili sul mercato e scegliere non è per niente facile. Spesso la decisione viene affidata al gusto o alla vista, sensi che possono essere facilmente ingannati. Tra tutti i brand ve n'è uno, in particolare, che ha provato a spiegare con immediatezza e semplicità quali sono i motivi che la rendono migliore delle altre marche di pasta.
Collegandosi a www.migliorepasta.it sarà possibile leggere, in una sola pagina tutti gli aspetti che rendono Grano Armando la migliore pasta.



56: Cuoca cotta di cucina : Hai fame?
Annuntio vobis gaudium magnum; habemus www.cuocacottadicucina.it
Cuocacottadicucina - sito sconsigliato a chi deve ancora mangiare!



57: Scegli la padella giusta per te!
Ognuno di noi si chiede con quale batteria di pentole è meglio cucinare. La risposta non è univoca, basta conoscere le caratteristiche di padelle e paentole antiaderenti, in ceramica, in pietra, in alluminio, ecc... e fare la scelta giusta...con un occhio anche al prezzo!



58: Chiara Caporizzi giovane cake designer romana esperta di decorazioni per dolci
Studentessa in Economia e Commercio, Chiara Caporizzi trascorre il tempo libero a creare nuove decorazioni per bellissime torte nella sua cucina – laboratorio



59: AI SUPERMERCATI PAM PANORAMA COMPRI IL SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA E VINCI VIAGGI FAVOLOSI
AI SUPERMERCATI PAM PANORAMA COMPRI IL SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA E VINCI VIAGGI FAVOLOSI
Dal 28 agosto al 30 settembre 2014 torna il concorso per i possessori di Pam x Te



60: La qualità premia Agrifood Covalpa.
In tutto il 2013 e nei primi mesi del 2014 si è registrata una drastica riduzione del potere d’acquisto da parte delle famiglie italiane. Andamento di mercato che ha coinvolto ogni settore produttivo, con forte incidenza nel settore del food, come testimoniano i dati appena pubblicati nel RAPPORTO SUI CONSUMI IIAS. Tra i settori di riferimento, si distingue senza dubbio quello dei surgelati, che pur avendo registrato una lieve flessione si è difeso meglio di altri da andamenti negativi. Al crescente impoverimento delle famiglie italiane è corrisposto infatti un aumento di attenzione del consumatore finale nelle scelte d'acquisto, grazie a una sempre maggiore “educazione alimentare”.




Pagina 6 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA