No Banner to display
Il marchio di calzature d’ alta moda Mara Bini presenta il nuovo sito internet con la nuova collezione di scarpe e stivali da donna Primavera-Estate ed Autunno-Inverno.
Docuweb Albania: Ambrogio e Luigi Crespi raccontano in un video la campagna elettorale di Edi Rama a Tirana
Lo sapevi che…Nelle nostre auto la concentrazione di inquinanti risulta essere 6 volte superiore a quella dell’esterno e l’uso del riciclo interno non è sufficiente?
Cosa fare ?
La cura dei piedi è importantissima, soprattutto in questa stagione, dove a venire scoperti non sono solo fisici abbronzati. La cura dei piedi allora diventa un argomento trattatissimo insieme a diete e prodotti di bellezza…
Matrimonio di Maddalena Corvaglia all’insegna del rock…a celebrare le nozze è stato Vasco Rossi. Foto e video esclusivi del matrimonio di Maddalena Corvaglia con Vasco Rossi.
Modelli di tavoli da biliardo professionali per il mercato americano, i biliardi pool di Cavicchi sono ritrovati di tecnica e design al servizio del gioco del biliardo.
Vi piacerebbe poter studiare in una Scuola che ha tra gli obiettivi primari quello di insegnarvi a lavorare? Lo spirito dei docenti dello Studio Marini è proprio questo: trasmettere agli studenti le competenze necessarie per affrontare con professionalità un mestiere nel mondo delle Risorse Umane.
Tutti gli amplificatori di potenza hanno un alimentatore, uno stadio di ingresso, e una fase di uscita. Molti amplificatori hanno caratteristiche di protezione diverse che rientrano in una categoria che possiamo definire di sicurezza.
Le definizioni di classe di un amplificatore si riferiscono ai diversi disegni di progettazione della circuiteria all’interno dell’amplificatore. Ci sono molte classi utilizzate per gli amplificatori audio. Quello che segue è una breve descrizione di alcune delle classi più comuni alle quali si fa solitamente riferimento.
CONVEGNO PROMOSSO DA PROMO P.A. FONDAZIONE E BRAVOSOLUTIONIn particolare l’incontro affronta il tema delle responsabilità e degli obblighi – per le stazioni appaltanti – introdotti dal Regolamento di attuazione del Codice dei Contratti (n. 207 del 5 ottobre 2010), nel contesto più generale del completamento della riforma dei Servizi Pubblici Locali ( D.L. 78/10 convertito in Legge 122/10 e Legge Finanziaria 2011).