No Banner to display
L’enfisema polmonare è una patologia che si contraddistingue a causa della dilatazione patologica e stabile degli alveoli polmonari. Gli alveoli polmonari sono delle piccole cavità a pareti sottili, presenti a grappoli all’estremità delle ramificazioni dei bronchi e circondate da vasi capillari. Gli alveoli polmonari, nel caso in cui si sia affetti da enfisema polmonare, perdono la loro elasticità, si dilatano, si atrofizzano e quindi limitano la loro abilità funzionale, in tale maniera il sangue tende a appesantirsi di anidride carbonica.
Il glaucoma può essere definito come una patologia oculare ricondotta ad un incremento della pressione all’interno dell’occhio ed e’ una delle più frequenti cause di cecità nel mondo (affligge circa il 2% dei soggetti oltre o 35 anni di età).
Volare con le offerte Ryanair è sempre molto vantaggioso. L’offerta che vi presentiamo oggi vi porta da Roma Ciampino a Budapest a soli 5 Euro.
L’uveite è una patologia che colpisce gli occhi. In particolare consiste nell’infiammazione dell’uvea, quella parte dell’occhio formata dall’iride, dal corpo ciliare e dalla coroide.