Piscine Laghetto partecipa alla Design Week Fuorisalone 2013 di Milano con il proprio nuovissimo progetto ISOLA.
I giovani Italiani continuano ad emigrare, alla ricerca di una vita più dignitosa. Le mete preferite in Europa sono la Germania e l’Inghilterra. Paesi moderni, con infrastrutture e servizi funzionanti. Chi emigra deve però affrontare non poche difficoltà, come la casa, il lavoro, i documenti, la lingua e il recapito dei propri effetti personali o degli strumenti da lavoro. Ma con una buona dose di coraggio e volontà, questi ostacoli sono facilmente superabili.
MDaemon, il mail server distribuito in Italia da Achab, è la soluzione versatile per la posta elettronica, il mail server per Windows adatto a chiunque, dai piccoli studi professionali fino alle grandi aziende.
Il 4G di Vodafone arriva in altre 13 città. Salgono così a 21 i centri coperti dall’operatore mobile con la banda ultra-larga in grado di offrire una velocità teorica di download di 100 mega al secondo e 50 mega in upload.
nave verso Tramontana o verso Ostro dal luogo, da cui è partita, e viene contata sopra il meridiano.L’Allontanamentoè la distanza fatta da una nave o verso Levante o verso Ponente dal meridiano del luogo, da cui è partita, e viene contata sopra l’equatore , o sopra un paralello di Latitudine.Da ciò si comprenderà facilmente, che una nave, la quale corre addirittura in Tramontana, o in Ostro , percorre una parte
Continue reading…
Dall’esperienza del sito www.shopandsave.it è nata Shop and Save, un’applicazione gratuita per smartphone e tablet che permette di trovare offerte, sconti e promozioni.Basta uno smartphone o un tablet e il gioco è fatto: Shop and Save geolocalizza le offerte disponibili nei negozi della tua zona. Un vero asso nella manica per gli appassionati di shopping e risparmio!Disponibile su App store attraverso il link http://bit.ly/YUyCDu e completamente gratuita, Shop and Save
Eden Viaggi, in collaborazione con l’Ente del turismo della Repubblica Dominicana, sceglie di affidarsi a T21, Alternative Media Company, per muovere i primi passi nel mondo dell’unconventional facendo diventare i fitness Club di Virgin Active lo scenario ideale della propria campagna 2013. L’Ente Turismo della Repubblica Dominicana ed Eden Viaggi invitano il pubblico a vivere la meravigliosa esperienza di visitare la destinazione e di scoprire l’ampia varietà di scenari che questa offre; non solo spiaggia e mare ma anche parchi naturali, lagune, montagne, percorsi eco-sostenibili e tanto altro.
Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/turismo-management oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.
Per candidarti clicca il seguente link http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ oppure copialo sul tuo browser ed inserisci il tuo curriculum vitae.