No Banner to display
Un brano che parla di vita e di speranza, con un’insieme di refrain che hanno la spiccata tendenza ad insediarsi nella testa di chi ascolta.
Un brano che affronta tematiche importanti come l’amicizia, la solitudine e la libertà: nel videoclip compaiono le bellissime Elena Cucci, Victoria Larchenko e Olga Shapoval.
Homepal è il primo social network immobiliare che permette di comprare, vendere e affittare casa senza rivolgersi alle agenzie, abbattendone i costi.
Un automobilista italiano, in media, percorre con la sua automobile 11.200 chilometri l’anno, la stessa distanza che separa Roma da Buenos Aires. A far viaggiare gli italiani, seppur solo col pensiero, è Facile.it, il più grande portale italiano per la comparazione di tariffe RC auto.
Specialisti dell’udito è il sito che si propone di diventare la prima voce per tutto ciò che riguarda il mondo dell’udito, dei problemi e delle soluzioni possibili. È responsive ed è stato costruito pensando ai diversi tipi di target a cui si può rivolgere.
INNOVAZIONE, TECNOLOGIA PER UNA CUCINA HI-TECH Luce è l’innovativo miscelatore lavello con illuminazione e doccetta monogetto estraibile a 36 LED integrata firmata Teknobili. Un prodotto ideale per una cucina hi-tech dalla scelta estetica rivoluzionaria e dalla tecnologia senza paragoni. I 36 LED (di cui 6 in superficie e 30 all’interno della doccetta) sono indipendenti dall’erogazione dell’acqua (l’accensione è comandata da un pulsante posto sulla parte superiore della doccetta). La lampada
Continue reading…
Il 25 Marzo 1911 bruciò la Triangle Waist Company a New York City, una fabbrica di camicette alla moda. Nell’incendio morirono 146 persone di cui 126 donne, 38 italiane. Il rogo è tra i tragici avvenimenti che si commemorano per la giornata internazionale della donna. Un libro racconta, per la prima volta in Italia, tutte le vittime dell’incendio e ricostruisce il contesto storico. Un testo per riflettere su diritti dei lavoratori, donne, migrazioni, memoria. Un invito a recuperare il vero spirito della giornata internazionale della donna e andare oltre l’8 Marzo.