No Banner to display
Parliamo oggi della fase delicata ed importante in cui la segretaria di una azienda deve gestire in maniera manuale il contatto e gli appuntamenti con i clienti. Spesso questa fase delicata è anche quella che richiede maggiore tempo e risorse, proprio perchè viene gestita in maniera manuale e step by step (contatto telefonico con il cliente, consultazione agenda per visionare giorni ed orari disponibili, annotazione del nuovo appuntamento e conferma al cliente che intanto rimane in attesa al telefono). Riuscire a rendere questo processo completamente automatico ed autonomo 24/365 è il “Sogno” di tantissimi consulenti aziendali proprio perchè significherebbe un notevole risparmio di tempo e risorse anche economiche. IBS Point propone una nuova applicazione di gestione automatica appuntamenti progettata proprio per questo scopo: IBS Appointment Manager.
Milano, 5 gennaio 2017: WE ARE KNITTERS, brand internazionale di moda, maglia e uncinetto che in 6 anni si è trasformato in una marca internazionale, famosa per i suoi kit, per la qualità dei suoi gomitoli di diversi materiali e filati, ma, soprattutto, per aver creato online una comunità attiva, eterogenea e creativa di amanti del knitting e del DIY (Do It Yourself), propone, per questo S.Valentino, un romantico cuore
Continue reading…
A San Valentino fai un regalo con il cuore e dolce come l’amore: scegli il kit Happy Cushion di We Are Knitters
Questa tavola da surf permetteandature da crociera nelle zone costiere, con accelerazioni dove il mare lo permetteo semplicemente godersi il bagno e il sole in completo relax lontano dallespiagge affollate . La sua costruzione leggera in fibra di carbonio e un potente sistema a idrogetto permettono di raggiungere elevate velocità, e allostesso tempo rendendo il Surf , agile e facile da gestire .
La multiutility si allinea alle best practice di importanti gruppi internazionali e, come da obiettivi UE e agenda Onu, garantisce che da quest’anno tutte le attività gestite in Emilia Romagna saranno alimentate al 100% da energia elettrica “pulita”.