No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Morato Pane: sito premiato e nuovo blog

Una presenza on line che cresce nel tempo e che viene apprezzata dal pubblico e dalla critica specializzata.
Morato Pane – azienda vicentina che nel 1970 partì producendo pane da tramezzino e pane da bruschette – è cresciuta costantemente nel settore della produzione del pane industriale e dei sostitutivi del pane, ed oggi ha anche una comunicazione on line sempre più strutturata.
L’azienda ha preso parte all’ottava edizione di Premio Web Italia 2010, che si è tenuta a Città Sant’Angelo, presentando il sito moratopane.com. Si tratta di una delle più interessanti manifestazioni del panorama web italiano che ogni anno assegna i prestigiosi Italian Web Awards, alle migliori produzioni dell’anno in tale ambito.
L’ideazione e la realizzazione di una grafica in 3D che ripropone in chiave moderna l’atmosfera fiabesca ha consentito a moratopane.com di aggiudicarsi il prestigioso Premio della Giuria dei Giovani, con il 35% delle preferenze.
Il sito web riproduce un ambiente naturale, genuino e sano come quello di una volta, lo stesso che Morato Pane rappresenta. Un sito internet moderno ed interattivo con sezioni dedicate ai diversi target come l’area kids rivolta ai più piccoli, dove poter divertirsi e giocare con i simpatici ‘areopanini’ Morato Pane. Grandi e piccoli possono sbizzarrirsi insieme realizzando ricette facili e veloci con i loro prodotti preferiti, grazie alla sezione del sito ‘Le Ricette’ sempre più ricca ed invitante. Non solo pane, il nuovo sito internet è stato scelto anche per veicolare i concorsi a premi come “Sei un tipo Morato? e “Mordi e vinci”, dove poter scoprire le modalità di partecipazione e i premi messi in palio.
L’Italian Web Award ottenuto dal sito web moratopane.com premia così la volontà dell’azienda di cimentarsi nei nuovi mezzi di comunicazione, unendo sapientemente innovazione e tradizione.
Il sito è ora affiancato anche dal blog (blog.moratopane.com), dove ricette e curiosità si alternano per dare informazioni e suggerimenti sul pane da tramezzino, sulle bruschette e le altre specialità dell’azienda vicentina.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing