Article Marketing

article marketing & press release

Produzione orafa Milano: Fantasie Gioie Preziose

Sperimentazioni magiche e preziose, che vedono accostarsi materiali nobili ad inconsuete leghe per creazioni di prestigio, tanto belle quanto sorprendenti, anche per le forme, spesso rubate alla forza creatrice e selvaggia della Natura. Produzione orafa di grande qualità. Se cercate un regalo prezioso da donare a una persona speciale, o perchè no a voi stesse, ecco cosa fa al caso vostro.
produzione orafa
Fantasie Gioie Preziose, un’elegante gioielleria a Milano, in centro, con annesso un qualificato laboratorio di produzione orafa dove opera da anni il designer Oscar Sgaramella. In negozio, nel cuore di Milano, in via Simonetta Cicco 16/A, nei pressi di Porta Genova, sono proposti gioielli e preziosi d’eccezione, tutti con una caratteristica in comune: il pregio di essere il risultato di un attento lavoro di ricerca, design, precisione e qualità. Nascono così realizzazioni preziose come le creazioni di gioielli in oro e legno, in argento, ma non mancano classici rivisitati in chiave nuova, dal design innovativo e le proposte su commissione realizzate da un’idea o da un bozzetto e su indicazioni del cliente. Il tutto però sempre sotto l’occhio attento e vigile di una lavorazione esclusivamente di tipo artigianale che non fa uso di stampi ma che forgia interamente a mano il gioiello firmandone così il suo inimitabile valore.
Ma da Fantasie Gioie Preziose la gioielleria a Milano trovi anche originali e raffinate idee regalo, bomboniere realizzate da Oscar Sgaramella, composizioni floreali e pelletteria. Un luogo incantato dove poter trarre spunto per impreziosire il proprio evento con stile, classe ed eleganza e distinguersi in ogni situazione con articoli di valore da indossare, vivere e amare. Un esempio?
anello triangolo
Anello triangolo: anello con forma triangolare in oro e argento con zircone. In vendita online su Shoppingdonna.
Orecchini riccio
Orecchini riccio: orecchini in ore e argento con perla naturale di acqua dolce e corno color grigio.
bracciale Ilaria
Bracciale Ilaria: bracciale interamente in argento con riproduzione di pelle di pitone. Tutti i gioielli di Fantasie Gioie Preziose sono realizzabili su misura indicando al momento dell’ordine le misure personali.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing