No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Costumi da Bagno 2011 uomo: Sundek, CK, Benetton, Diesel, Calzedonia, Decathlon, Yamamay

La bella stagione è ormai davvero alle porte e molti di noi sono già alle prese con le prenotazioni di aerei, traghetti e alberghi per la stagione estiva in arrivo. Approfittando del caldo in anticipo in parecchi, per non pensare ai problemi sul lavoro e alle noie quotidiane, vagano con la mente e già si immaginano sulle calde e assolate spiagge estremamente presi nel dolce far nulla. Ma all’improvviso qualcosa blocca questo piacevole sogno di evasione. Il costume da bagno: non avete ancora scelto il modello di quest’anno! Ok allora, evitando scene di isteria, sarà sufficiente leggere questo articolo per potersi fare un’idea del meglio proposto per la moda mare maschile in questa stagione estiva 2011.
Cominciamo con la solita fatidica domanda sui costumi da bagno 2011 uomo: boxer o slip? Anche per quest’anno ha la meglio il boxer, percepito come più adatto ad un pubblico giovane e cool (di certo a scapito dell’abbronzatura che si ottiene dopo un’estate in boxer, decisamente poco estetica!).
Seconda domanda: fantasie colorate o tinte uniche? In questo caso i due contendenti si danno più filo da torcere. Di certo sono molto diffusi i modelli in tinta unica con colori molto vivaci e allegri, dal verde al rosso, dal blu al bianco, dal fucsia al giallo. Ma anche le stampe fantasia sono di gran moda, soprattutto quelle a righe in stile marinaretto e quelle floreali.
Dettati quelli che sono in caratteri generali delle collezioni mare maschili per l’estate 2011, non ci resta che addentrarci nelle varie collezioni e scoprire cosa ci riservano i vari brand per questa calda stagione in arrivo.
Il marchio americano Sundek propone una collezione davvero giovanile, colorata e spensierata, ispirata allo stile dei surfisti californiani: sundek 2011 costumi .
Calvin Klein per la stagione estiva 2011 ha optato per un ritorno alle origini e alla semplicità delle linee che permette di ottenere costumi da bagno essenziali e raffinati.
Il celebre e popolare brand Decathlon anche quest’anno unisce all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, la grande qualità tecnica dei materiali e il vasto assortimento di colori, modelli e tessuti.
Diesel propone da sempre modelli freschi, frizzanti, sbarazzini e casual che quest’anno mostrano una rinnovata anima vintage anni ’70.
Calzedonia propone la sua classica linea uomo COAST TO COAST in versione bright colors: è una vera e propria esplosione di toni e fantasie accese e fluo.
Per quanto riguarda la Undercolors of Benetton vanno per la maggiore le tinte uniche e i monocromi ma i colori sono spesso accesissimi e fluo.
Yamamay propone invece costumi sportivi e comodi, confezionati con materiali di grande qualità, con un occhio di riguardo fisso per le ultime tendenze moda.
Dopo questa bella carrellata non vi siete già fatti un’idea dei negozi da battere per trovare il vostro nuovo look da spiaggia 2011? Direi che a questo punto possono iniziare pazze sessioni di shopping intensivo per acquistare i modelli più cool della stagione!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing