Article Marketing

article marketing & press release

Little Big Town, il toy shop più grande d’Italia si rinnova!

Little Big Town un angolo di mondo immerso nel centro più vivo di Roma.
L’immancabile tassello che dallo scorso dicembre ha completato l’immagine dell’immortale città con uno spazio tutto colorato di giochi e novità direttamente dall’America.
Con l’arrivo della primavera l’immagine del più grande toy shop italiano di Piazza Venezia a Roma si rinnova e la comunicazione passa in mano alla professionale agenzia di web marketing Magadesign: un sodalizio che si prospetta longevo e duraturo.
Dalle sinuose curve dei colorati scaffali faranno capolino due anni pieni di eventi e sorprese che invaderanno i tre immensi piani di oltre 1000 mq su cui è disposto il negozio e tutto il centro storico, attirando grandi e piccini con eventi originali ed irripetibili in uno spazio già di per sé unico.
Spettacoli, laboratori ed esperienze interattive stanno nascendo per trasformare un “noioso” girovagare per gli scaffali in un’avventura esperenziale da vivere carica di colori, odori e nuovi amici da conoscere con cui condiviere giochi e passioni. All’apertura del toy shop Little Big Town ti aspettano le mascotte iMarvellousi che ti accompagnano alla scoperta del colorato negozio facendo provare giochi di magia o gli ultimi arrivi dall’America.I Marvellousi sono delle creature nate da ingranaggi di orologi che rappresentano per eccellenza il mondo di Little Big Town e sono i gadget preferiti da centinaia di persone che ogni giorno visitano il negozio.
Ce ne sono per tutti i tipi!
Tante forme e colori per ricordarci che..sono ovunque!
Il secondo negozio di giocattoli più grande d’Europa diventa così la meta preferita per le famiglie che vogliono trascorrere ore insieme ai propri figli lontano dai videogiochi e dalla televisione riscoprendo la bontà di un sorriso davanti ad un gioco di prestigio o ad uno spettacolo di magia.Visitando la pagina web del toy shop http://www.littlebigtown.it/ si potranno vedere in tempo reale gli eventi quotidiani in programma e guardare le gallerie fotografiche di quelli a cui si ha partecipato.
Esperimenti, confronti con gli specialisti del settore e intrattenimento constantemente vivo e creativo sta invogliando sempre più persone a trovare un po’ di tempo per andare a visitare il mondo fantastico di Little Big Town mentre la web agency Magadesign di Roma si prepara ad una comunicazione e ad un’immagine d’azienda per il 2011 e 2012 piena di meravigliose sorprese che presto prenderanno piede con inaspettati e fantastici eventi attesi da migliaia di bambini curiosi e appassionati.
In prospettiva c’è l’idea di aprire nei locali dello stesso negozio una ludoteca a Roma che consenta di vivere la gioia del condividere momenti di gioco in una struttura sicuramente unica ed inimitabile nel suo genere.
Non dimentichiamoci poi delle deliziose golosità che si possono trovare nel reparto dolci!
Un tuffo nella “fabbrica di cioccolato” accessibile a tutti, piena di leccornie colorate e golosità di ogni tipo che per quei deliziosi attimi fanno viaggiare chiunque nel mondo della fantasia facendo tornare tutti bambini.
Lecca lecca, marshmallows, jelly, chewing gum e caramelle stravaganti aspettano solo di essere gustate in compagnia mentre si visita questo “museo” del giocattolo ad ogni angolo pieno di sorprese e novità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing