No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Biglietti da visita pvc trasparenti. Di rigore l’eleganza anche nei particolari!

Pinkograf opera a livello mondiale proponendo soluzioni dinamiche ed innovative in ambito di prodotti stampati. Ciò che contraddistingue Pinkograf è l’elevata qualità di stampa utilizzando la tecnologia offset-UV su supporti moderni ed inalterabili come il pvc bianco, il pvc trasparente e il pvc metallizzato. Altri materiali utilizzati per i nostri prodotti sono il polipropilene e il policarbonato.
Alta qualità anche per la stampa su carta, sempre soltanto di elevata qualità. Ma poichè i prodotti più richiesti sono i biglietti da visita su pvc trasparenti, preferiamo soffermarci ad illustrarvi questo prodotto.

I prodotti di Pinkograf sono ideali per chi oltre ad un buon prodotto cerca l’originalità ed il prezzo concorrenziale. Un biglietto da visita è come una stretta di mano, deve parlare di te in un attimo e non deve passare inosservato. Biglietti da vista scialbi e stropicciati non danno di te una buona immagine, ma un biglietto da visita in pvc, curato ed indistruttibile, potrebbe fare la differenza. I biglietti da visita proposti da Pinkograf non temono neppure il lavaggio in lavatrice a 60°, pensa alla praticità di porgere il tuo biglietto ad un cliente sapendo che in qualunque situazione tu stia lavorando, in mezzo alla polvere ad esempio, il tuo biglietto sarà senza macchie e stropicciature.

Pinkograf, al contrario di altre ditte concorrenti, mette a disposizione dei propri clienti un contatto diretto – tramite chat, mail e telefono. Lo staff Pinkograf è molto favorevole al contatto sia diretto presso i nostri uffici, sia telefonico. Vi invitiamo infatti a telefonare per qualsiasi informazione: saremo sempre lieti di rispondervi ed aiutarvi nella vostra scelta.
Gli operatori Pinkograf, e non uno sterile call center, vi daranno tutte le informazioni necessarie e si prenderanno cura di voi. Partendo da una idea embrionale fino alla creazione del prodotto che desiderate: un prodotto duraturo, eseguito con cura e che parlerà della vostra attività ai vostri clienti.

Inoltre è possibile richiedere campioni gratuiti per vedere dal vero e toccare con mano questo prodotto bello ed innovativo!
I biglietti da visita Pinkograf saranno la vostra speciale stretta di mano, cortese ed affidabile.
Il sito www.pinkograf.com vi mostrerà diverse soluzioni originali, colorate e moderne, adatte ad ogni genere d’attività ma belle da usare anche in maniera molto personale, magari da donare ad amici appena conosciuti perché non vi scordino, in fondo il vostro biglietto da visita parla di voi e potrebbe essere un modo spiritoso per rompere il ghiaccio! O magari proponendoli come originalissimo regalo di Natale!
Qui una fotogallery con centinaia di biglietti da visita, tra i più belli realizzati.



Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing