No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

In montagna con i giubbotti Peuterey

L’autunno è la stagione in cui la montagna offre il meglio di se. Innanzitutto i colori dei boschi e di prati umidi sono spettacolari ed unici, e non c’è niente di più rilassante di una passeggiata tra i gli alberi color porpora, le foglie gialle che svolazzano sopra i prati verdeggianti e scintillanti di rugiada. Approfittare di qualche bella giornata di novembre per una passeggiata rilassante e allontanarsi dal lavoro e dallo stress della quotidianità è quello che ci vuole per ridare vigore al proprio corpo e ossigeno alla propria mente. Inoltre, questo è il periodo migliore per andare in montagna perché si possono raccogliere funghi, tartufi o castagne o semplicemnte qualche ciclamino per portare un pò di colore a casa.
Se avete intenzione di passare un pò di tempo lontono dalla città immersi nella natura, avete bisogno dell’abbigliamento adatto un giubbotto che vi ripari dal freddo e dall’umidità e delle scarpe comode per fare lunghe passeggiate lungo sentieri scoscesi. Dunque avete bisogno di un giubbotto Peuterey, un capo di abbigliamento sportivo, comodo, e allo stesso tempo glamour, un evergreen che non vi deluderà. Fargetta Abbigliamento vi suggerisce di dare uno sguardo al giubbotto Peuterey in piuma d’oca con cappuccio con pelliccia staccabile.
Per quanto riguarda le scarpe per la montagna devono essere prima di tutto comode, in secondo luogo devono riparare dal freddo e della pioggia, poi se sono anche belle e alla moda, ancora meglio almeno le potete indossare per ogni occasione. A questo proposito le scarpe Santoni sono l’ideale, in particole i nuovi polachetti in camoscio. Santoni è un marchio italiano che punta tutto sulla qualità e la comodità, per questo le scarpe Santoni vanno bene sia per i sentieri di montagna sia per fare shopping in città. La novità della stagione autunno-inverno 2011/2012 è sicuramente il ritorno dei polachetti in camoscio, molto diffusi negli anni ‘90 e rivisitati dai maestri calzolai dell’azienda Santoni. Per chi invece preferisce le scarpe agli scarponcini, vi suggeriamo le scarpe Santoni in camoscio a scelta tra i colori grigio, nero e blu.
Fargetta Abbigliamento è il negozio online specializzato nella vendita di vestiti firmati e accessori moda per uomo e donna. Attraverso il suo punto vendita reale da anni offre ai suoi clienti solo il meglio delle grandi firme italiane e straniere ma ora Fargetta Abbigliamento è aperto a tutti grazie al negozio online dove si possono acquistare i giubbotti Peuterey, le scarpe Santoni e molto altro.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing