Article Marketing

article marketing & press release

Sicuri della vostra compravenditan ??

E’ praticamente evidente a tutti che mettendo su qualsivoglia motore di ricerca la parola chiave “immobiliare” appaiono decine di migliaia di risultati la maggior parte rimandano a aziende e quant’altro che da all’utente la possibilità di poter andare a individuare e/o selezionare una compera immobiliare.
Avanzando su internet siamo incappati nella pagina www.compravenditasicura.it
Questa volta abbiamo visto che quello che presenta questa società è tutt’altro…. Si parla si di compera e vendita di immobili, ma quello che viene dato da loro è un servizio, innovativo nello scenario immobiliare chiamato REAL BOOK.
L’interesse nell’analizzare ci ha portato a chiamare l’amministratore della Società che lo ha immaginato e abbiamo identificato che quello che essi offrono è un servizio che da l’opportunità di assicurare la situazione tecnico burocratica dell’immobile che stiamo per acquistare o vendere.
Chi non ha fatto mai nella vita una compera sbagliata? Tutti penso…! Fino a quando l’errore lo si fa nell’acquistare una macchina, un computer, un telefonino vabene, rimediabile o quantomeno digeribile….! Quello che assistono a fare dal sito compravenditasicura.it è scongiurare l’irreparabile, cioè se i risparmi di una vita li  si va ad ingaggiare nell’acquisto di un immobile, magari la casa della vita, e poi si comprende che l’acquisto appena fatto (con l’aiuto del Notaio) non è un vero e proprio acquisto assicurato, si dovrà rimettere mano al portafogli (se ancora vi è la possibilità) e andare a sistemare tutte quelle che sono le anomalie saltate alla luce.
Ben venga questo tipo di assistenza
Viene da riflettere: e se tutti i compromessi immobiliari fossero per Legge necessariamente garantiti e certificati da qualcuno che se ne assume la responsabilità?
Allora, pensiamoci prima di fare una compera o una vendita immobiliare…

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing