No Banner to display
Roma, 10.05.12 – Si è concluso il concorso “Apri il conto che ti premia” lanciato da Imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio.
Oltre cento i partecipanti al concorso promosso da Imprebanca che ha messo in palio dieci prodotti di avanguardia della Apple (iphone 4s e ipad 2 3g) dedicato ai nuovi correntisti che hanno aperto un conto corrente presso le succursali Imprebanca o attraverso le postazioni mobili presenti nei punti vendita di Nova Euronics di Roma. L’iniziativa lanciata da Imprebanca lo scorso dicembre, terminata il 15 marzo 2012 e alla sua prima edizione, testimonia l’attenzione verso i propri clienti ed è un esempio delle numerose iniziative organizzate dalla Banca.
Alla premiazione, tenutasi presso la nuova succursale romana di Viale Ippocrate n. 25 hanno preso parte il Direttore Generale Riccardo Lupi, il referente commerciale Mauro Notarantonio, il responsabile della succursale Mario Palloni e il Presidente del Gruppo Nova Spa Stefano Caporicci. ImprebancaImprebanca nasce nel 2009 su iniziativa di imprenditori romani come banca multicanale che – grazie al forte radicamento territoriale dei soci ed in funzione di canali e partner di rete specifici – è in grado di rispondere ai bisogni di imprese e famiglie con prodotti e servizi modulati rispetto alle loro reali esigenze.Un nuovo modello di business che si esplica nella capacità di penetrazione del tessuto economico locale attraverso succursali di ridotte dimensioni presenti presso i diversi bacini territoriali, ad esempio, nei mercati di quartiere, in supermercati o all’interno delle reti distributive di cui dispongono diversi soci della banca, finanziari e industriali con un’offerta specifica e con prodotti distribuiti direttamente presso i punti vendita.
Il 60% dell’azionariato di Imprebanca è rappresentato da 40 imprenditori romani mentre la restante quota è suddivisa pariteticamente tra Banca Finnat e Ina Assitalia. Confcommercio Roma e Lazio e il mondo associativo costituiscono, sin dalla fondazione, partner ed espressione territoriale del modello della banca.
La banca opera attualmente attraverso la propria direzione generale e quattro succursali. Il piano di sviluppo prevede l’apertura di ulteriori nove nuove succursali prevalentemente nella città di Roma e Provincia per arrivare nei prossimi tre anni a circa 6 mila clienti e di attivare servizi di investimento entro il 2012.
Imprebanca ha iniziato ad operare nel secondo semestre del 2010 con un capitale sociale interamente versato di 50 milioni di Euro. Al 31 dicembre 2011 il rapporto raccolta/impieghi commerciali è pari a 1 per un valore pari a circa 30 milioni di euro.
Tags: ipad banca, iphone banca, premiazione concorso banca, premio correntisti
Quando si decide di aprire una società all'estero bisogna prendere…
Quando parliamo di strumenti e soluzioni per gestire l'inventario del…
Andrea Dell’Orto è nato a Milano nel 1969 e si…
Your email address will not be published.
Δ