No Banner to display
Nuove offerte da parte di Enailstore per una ricostruzione unghie sicura e senza ricorrere ai costosi centri estetici.
Sul sito dell’azienda sarà possibile acquistare in offerta e ancora per pochi giorni una serie di lampade professionali testate da un team di esperti e di nailstylist. Le lampade sono tutte sicure e durevoli e assicurano una ricostruzione unghie precisa e duratura delle unghie, senza sbavature e con la garanzia e l’esperienza Enailstore.
Enailstore è il sito di e-commerce leader nella vendita di prodotti sicuri per la bellezza delle unghie garantendo offerte sempre vantaggiose e un servizio efficiente di consegna che vi farà recapitare direttamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi i suoi prodotti.
per approfondire l’argomento:
Ricostruzione unghie è il termine (usato impropriamente) che definisce il lavoro di Applicazione Unghie artificiali, in realtà con il termine ricostruzione unghie si definisce l’intervento chirurgico che viene fatto per ricostruire un letto ungueale mancante. Applicazione delle unghie artificiali è invece il termine che definisce il lavoro di estensione delle unghie naturali, o la loro semplice corpertura con prodotti appositi, che variano da Acrilico a Gel. Questo tipo di servizio, molto diffuso in Tutta Europa e sempre più dilagante anche in Italia è stato importato in realtà dagli Stati Uniti, massimi produttori di prodotti per le unghie artificiali. I prodotti che si utilizzano per la realizzazione di questo tipo di servizio sono definiti "Cosmetici" e quindi si attengono alle normative vigenti europee e relative certificazioni della Sanità Italiana. I sistemi di applicazione unghie più conosciuti sono "Sistema Acrilico" (polvere + liquido/polimeri e monomeri) e "Sistema Gel" (oligomeri acrilici) i due sistemi si differenziano sostanzialmente per il tipo di lavorazione richiesta, nel caso del sistema acrilico il prodotto polimerizza (asciuga) senza l’ausilio di lampade UV, mentre nel sistema Gel la polimerizzazione (asciugatura) avviene tramite l’esposizione di qualche minuto nella apposita lampada a raggi UV (4 tubi per 36 Watt) Le operatrici addette ad effettuare questo tipo di servizio vengono definite "Onicotecnica" (dal greco Onico=Unghia/Tecnica), ma questa figura professionale in Italia non esiste, mentre esiste in tutta Europa e nel mondo, nonostante sia stato depositato in Senato della Repubblica il disegno di legge (n. 911 del 16/07/2008) che definisce questa nuova figura professionale, attualmente in Italia la figura dell’Onicotecnica è stata fatta confluire impropriamente nel settore dell’estetica. (fonte: Wikipedia)
Tags: ricostruzione unghie
Una damigella d'onore è la prima persona importante che è…
Le nuove tendenze 2017 per i gioielli parlano di gioielli…
Le parti sono sulle donne orizzonte e di tendenza consapevole…
Your email address will not be published.
Δ