No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…

Il prossimo 27 febbraio a Torino, presso il nuovo Juventus Stadium, si terrà il “Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…”, l’appuntamento con rappresentanti delle istituzioni, delle imprese, dell’università, delle associazioni e degli esercizi commerciali.

L’incontro sarà interamente incentrato sulle tematiche e sullo sviluppo del Wi-Fi in Italia in tutte le sue possibili declinazioni: modalità di accesso alla rete, modello di interazione nei luoghi di aggregazione urbani e interurbani, piattaforma per le applicazioni avanzate delle Smart City e delle Smart Community.

Tra i primi a confermare la loro partecipazione: Claudia Porchietto (Assessore al Lavoro e Formazione Professionale, Regione Piemonte), Enzo Lavolta (Assessore all’Ambiente, Comune di Torino), Giancarlo Innocenzi Botti (Presidente Invitalia e membro della Broadband Commission delle Nazioni Unite), Francesco Pizzetti (Presidente, Alleanza per Internet), Vincenzo Lobianco (Direttore Reti e Servizi di Comunicazione Elettronica, Agcom), Giancarlo Capitani (AD, NetConsulting), Achille De Tommaso (Presidente, Anfov), Nicola De Carne (Amministratore delegato, Wi-Next). A giorni l’agenda completa.

L’appuntamento con il “Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…” è a Torino il 27 febbraio, alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze del nuovo Juventus Stadium (Corso Gaetano Scirea, Gate A). Al termine dell’incontro, light lunch e visita guidata al Juventus Stadium.

Nel corso dell’evento, saranno anche presentati i prodotti Naawigo, la nuova linea di apparati Wi-Fi al 100% Made in Italy, interamente realizzata a Torino.

Iscriviti all’evento: [email protected] oppure compila il form online

Partecipa alla discussione su Twitter: #winextforum
Per informazioni: Key4biz 3486565551
Link di approfondimento: Naawigo campagna Teaser

Chi è Wi-Next Wi-Next, nata all’inizio del 2007 da un progetto di ricerca e sviluppo del Politecnico di Torino, si pone da subito sul mercato come una delle realtà più innovative nel panorama delle soluzioni Wi-Fi grazie ad un esclusivo Firmware, il N.A.A.W., che consente la creazione di reti Wi-Fi automatiche, affidabili ed economiche in grado di garantire la massima estensione delle coperture wireless. Con l’ingresso, nel gennaio 2010, nel gruppo Carpaneto Sati, realtà italiana che vanta cinquant’anni di storia nella produzione e distribuzione di prodotti e servizi per il mercato elettrico, Wi-Next registra un’importante crescita che le ha consentito lo sviluppo non solo commerciale in Italia e all’estero, ma anche organizzativo. Nel febbraio 2011 Wi-Next ha presentato al mercato mondiale il N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System, una famiglia completa di prodotti e servizi per la creazione di reti Wi-Fi sia di grandi che di piccole dimensioni, dalle reti metropolitane alla copertura di alberghi, uffici e luoghi pubblici. Il 2012 ha traghettato Wi-Next da start up ad azienda impegnata sui mercati internazionali. Infatti importanti marchi si affidano alle soluzioni di Wi-Next per le proprie reti Wi-Fi come ad esempio Vodafone, Wind, Enel, Juventus Football Club, Lottomatica, Siemens e decine di piccole e medie imprese. Il 2013 si apre con il lancio di due importanti novità : la famiglia di prodotti Naawigo, interamente disegnata e prodotta in Italia dal Team di Wi-Next, e il Cloud Network Manager, con cui la Società torinese vuole consolidare la propria presenza nel mercato Enterprise.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing