No Banner to display
Il kit in questione che tutti gli appassionati di motogp vorranno nella loro vasta collezione, è caratterizzato dai particolari a cui ci ha abituato.
La livrea di questa moto con la striscia rossa spezzata fù usata per la prima volta negli anni settanta, chiamata anche l’inea di impulso, stava a significare la supremazia nel mondo delle corse di Yamaha.
Passiamo al modello che pur essendo un kit " statico " in scala1/12, offre delle chicche davvero interessanti, per esempio le molle della forcella anteriore, gomme di ottima qualità, ma soprattutto unvasto assortimento di particolari, anche per quanto riguarda il telaio.
Nella confezione come capita anche in kit di altri produttori, le possibilità di posa sono molte, infatti si trovano degli accessori per poter magari ricreare l’atmosfera dei box in un diorama, cavalletto per gomma posteriore, perno per tenere sollevato il copriserbatoio, e altri.
Il prezzo è come al solito abbordabile, circa 20,00 Euro.
Tags: aerei, auto, colin edwards, dinamico, diorami, modellismo, moto, radiocomando, soldatini, statico, Valencia, valentino rossi, yzr-m1
La Caccia alla beccaccia è una tipologia di caccia molto…
Non sai come esporre la tua collezione di omini LEGO?…
7 APP PER ARRIVARE A CAPODANNO SENZA STRESS Guida per…
Your email address will not be published.
Δ