No Banner to display
Da ormai quasi due mesi ed oltre ci stiamo chiedendo quando avverrà la release dell’iPhone 5S, il futuro gioiellino di casa Apple che, a quanto pare, dovrebbe raggiungere il mercato internazionale a partire dal mese prossimo. La data d’uscita dell’iPhone 5S sembra infatti sia stata fissata per il 10 settembre 2013, anche se dal fronte Cupertino non è ancora arrivata nessuna conferma in merito. Nonostante il silenzio stampa del padrone di casa Apple, da ormai diversi giorni, sul web e non solo, gira la notizia che vorrebbe il melafonino in questione protagonista di un grande evento di presentazione che dovrebbe tenersi, appunto, la prima metà di settembre in quel di San Francisco. Di conseguenza il mondo della rete si sta mobilitando nella speranza di avere informazioni più certe in merito e, soprattutto, di ricevere finalmente notizie ufficiali su caratteristiche e prezzo dell’iPhone 5S. In realtà però le news ‘autorizzate’ sono davvero poche , e quelle più interessati riguardano il tanto annunciato tasto Home che, a quanto pare, rappresenterà uno dei cambiamenti più evidenti nel design del nuovo iPhone. Il tasto Home dell’iPhone 5S sarà infatti realizzato in zaffiro, per un risultato decisamente più resistente, e inoltre sarà leggermente convesso e in grado di leggere le impronte digitali grazie ad un nuovo sensore estremamente innovativo. Un’altra novità potrebbe essere la fotocamera da 13Megapixel con doppio flash, per fare ottimi scatti anche in notturna, e la possibilità di realizzare e riprodurre video a rallentatore grazie alla capacità della camera di girare con una frequenza di 120 fotogrammi al secondo. In parole povere con il nuovo iPhone 5S l’utente potrà realizzare video in Slow Motion … insomma altissima tecnologia se consideriamo che stiamo parlando di uno Smartphone! Passiamo ora alla nota dolente, il prezzo dell’iPhone 5S che dovrebbe aggirarsi intorno ai 750 euro per tutte e tre le varianti, ovvero bianco, nero e color oro. Stay tuned!
Clicca qui per conoscere le migliori offerte Vodafone per l’iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e tutti gli Smartphone più in voga del momento _______________________________________________________________________________________________
Da ormai quasi due mesi ed oltre ci stiamo chiedendo quando avverrà la release dell’iPhone 5S, ilfuturo gioiellino di casa Apple che, a quanto pare, dovrebbe raggiungere il mercato internazionale a partire dal mese prossimo. La data d’uscita dell’iPhone 5S sembra infatti sia stata fissata per il 10 settembre 2013, anche se dal fronte Cupertino non è ancora arrivata nessuna conferma in merito. Nonostante il silenzio stampa del padrone di casa Apple, da ormai diversi giorni, sul web e non solo, gira la notizia che vorrebbe il melafonino in questione protagonista di un grande evento di presentazione che dovrebbe tenersi, appunto, la prima metà di settembre in quel di San Francisco. Di conseguenza il mondo della rete si sta mobilitando nella speranza di avere informazioni più certe in merito e, soprattutto, di ricevere finalmente notizie ufficiali su caratteristiche e prezzo dell’iPhone 5S. In realtà però le news ‘autorizzate’ sono davvero poche , e quelle più interessati riguardano il tanto annunciato tasto Home che, a quanto pare, rappresenterà uno dei cambiamenti più evidenti nel design del nuovo iPhone. Il tasto Home dell’iPhone 5S sarà infatti realizzato in zaffiro, per un risultato decisamente più resistente, e inoltre sarà leggermente convesso e in grado di leggere le impronte digitali grazie ad un nuovo sensore estremamente innovativo.
Tags: iphone 5s, iphone 5s caratteristiche, iphone 5s offerte vodafone, iphone 5s prezzo, iphone 5s uscita
Broker per la Telefonia & Consulenza presenta la sua nuova…
Grazie a ai siti specializzati che forniscono notizie e approfondimenti…
Dopo anni di progettazione e sviluppo del design Opis Technology…
Your email address will not be published.
Δ