No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

4 PASSI NEL COLORE Combinazione tra stile, versatilità ed eleganza

Combinazione tra stile, versatilità ed eleganza: gli agglomerati trend sono impermeabili e anassorbenti ma anche esteticamente innovativi
Fondendo artisticamente elementi barocchi con finiture contemporanee, si propone come sede in cui rivivere un’epoca di semplice, ma elegante, bellezza e raffinatezza, dove l’uso creativo del rosso e del bianco rendono l’atmosfera suggestiva.
Ispirandosi a questi valori, Roma Edilizia ha fornito i materiali per rimodernare gli spazi della lobby e di un bar ristorante della Capitale con la sua collezione di agglomerati.
La linea si caratterizza per l’impiego di colori vivaci – in questo caso il rosso con l’utilizzo di vetro trasparente di riciclo post industriale di diversa granulometria che conferisce un effetto di profondità.
Il colore bianco, invece, crea uno sfondo uniforme sul quale risaltano i colori dei frammenti di mosaico.
Entrambi i colori sono realizzati utilizzando una percentuale di vetro riciclato post- consumo fino al 72%. A farne la scelta ideale e di tendenza per valorizzare i punti più frequentati e vissuti è la loro perfetta combinazione di eleganza, versatilità e resistenza. Benché leggeri e straordinariamente sottili, gli agglomerati sono impermeabili/ anassorbenti e resistenti all’urto, antigraffio, testati per questo particolarmente indicati per rivestire pavimenti e muri. A tutto ciò si aggiungono la lavorazione waterjet e la possibilità di curvare la lastra fino a un raggio minimo di 70 cm che offrono spazio e ulteriori elaborazioni creative. Roma Edilizia rinnova l’antica tradizione del mosaico artistico offrendo una serie di soluzioni inedite che si presentano come piccole, sorprendenti opere d’arte in cui colore, forma e materia sanno fondarsi armonicamente per dare vita ad ambienti unici, dal tocco inconfondibile.

Roma edilizia ristrutturare negozio a roma
CAMBIARE IN MEGLIO
Efficienza energetica e risparmio sulla bolletta:
optare per profili pluricamera garantisce una grande convenienza, anche grazie agli incentivi
Per chi cerca aperture particolarmente confortevoli e funzionali, la porta scorrevole è la soluzione ideale. Le linee particolarmente snelle ed eleganti fanno della nuova porta Easy-Slide, un vero e proprio elemento di design. Le caratteristiche tecnico- costruttive permettono di realizzare un prodotto che unisce il design elegante dell’alluminio alle ottime prestazioni termoisolanti del PVC. I profili pluricamera in PVC, anima tecnologica del sistema, garantiscono, infatti, un’elevata efficienza energetica, mentre il rivestimento in alluminio su entrambi i lati assicura grande stabilità, oltre ad offrire numerose possibilità di personalizzazione della scelta di colori e superfici.
Per quanto riguarda le agevolazioni fiscali, le caratteristiche tecniche e funzionali dei serramenti rimandano al valore di trasmittanza termica, basilare anche se si tratta di ristrutturare e sostituire le finestre e ottenere la detrazione fiscale che, per gli interventi di ristrutturazioni e riqualificazione energetica effettuati nel 2014, è del 65%, mentre nel 2015 verrà applicata l’aliquota del 50%. Come ottenere la detrazione? Nel caso di singole unità immobiliari occorrono solo due documenti: 1) Dichiarazione di un tecnico abilitato, che specifichi il valore della trasmittanza termica degli infissi dismessi e dei nuovi infissi assicurando che non verranno superati i valori limite prescritti dal D. M. 26/1/10; questa osservazione può essere sostituita da una certificazione del produttore della finestra con le stesse specifiche relative alla trasmittanza degli infissi vecchi e nuovi.
2) scheda informativa semplificata o (allegato F al “al decreto edifici”, da compilare a video, anche a cura dell’utente finale senza l’ausilio del tecnico). L’unico requisito tecnico richiesto è il valore della trasmittanza termica delle finestre compernsive di infissi che deve rispondere ai valori in tabella 2 del D. M. 26/1/10. Ai fini della detrazione, nel calcolo della trasmittanza, l’effetto delle chiusure oscuranti ( scuri, persiane, tapparelle) deve essere tenuto in conto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing